Sequestro, lesioni, truffe: colleziona condanne per oltre sei anni
MODENA- Una lista infinita di reati che vanno dalla truffa, all'appropriazione indebita, sequestro di persona, maltrattamenti in famiglia, lesioni, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.
Reati commessi dal 2011 al 2019 e per i quali l'uomo, un modenese di 42 anni residente a San Martino nel Reggiano, ha collezionato condanne per oltre 6 anni di reclusione.
L'uomo è stato arrestato dai carabinieri, che hanno eseguito un provvedimento di esecuzione pena emesso dalla procura di Modena.
- Sicurezza urbana a Finale Emilia: identificato e scortato al CPR di Milano un 46enne irregolare
- Bollo auto, Barcaiuolo: «A Modena risparmio stimato in 62,4 milioni di euro»
- Fugge dalla Polizia e getta un pacco dal finestrino: dentro oro e orologi di valore
- Pronto soccorso di Mirandola, il Comitato: «Per tutti noi solo 7 medici, a Carpi sono 14»
- Bollo auto, Lenzini e Silvestri (Pd): “Da Meloni una mancia elettorale che non risolve i problemi degli italiani alle prese con il dramma dell’aumento di carburanti e generi di prima necessità”
- Incendio alla centrale a biomasse di Finale Emilia, il sindaco sospende i conferimenti
- Bollo auto e caro carburanti, Ferrari (PD): “Quello di Meloni è diventato il Governo delle pezze. Ma agli italiani occorrono misure strutturali, una visione di medio periodo, non sgravi temporanei che, una volta terminati, li riportano al punto di partenza, e con meno risorse pubbliche a disposizione”




























































