Schianto in A1: dopo due giorni di agonia si è spenta Giada Giannone
CASALGRANDE- Si è spenta dopo due giorni di agonia all'ospedale Maggiore di Parma Giada Giannone: la giovane rimasta gravemente ferita a seguito di un incidente domenica 11 luglio, in autostrada.
La giovane viaggiava insieme al fidanzato, che guidava, alla sorella di lui e al compagno di quest'ultima su una Peugeot 308. All'altezza della stazione Mediopadana, sulla corsia sud della A1, l'auto è stata tamponata da un Suv Fiat Freemont.
La Peugeot ha sbandato per poi ribaltarsi, sbalzando le due ragazze fuori dall'abitacolo. L'altra giovane, ancora ricoverata all'ospedale Boggiovara, non sarebbe in pericolo di vita ma le sue condizioni restano gravi. Illesi i due ragazzi che erano seduti sui sedili anteriori.
Martedì 13 luglio le condizioni di Giada Giannone sono peggiorate, causando purtroppo il decesso della giovane.
Proseguono gli accertamenti della polizia stradale per chiarire la dinamica di un sinistro: è emerso il possibile coinvolgimento, seppur marginale, di una motocicletta che si sarebbe allontanata.
- Sicurezza urbana a Finale Emilia: identificato e scortato al CPR di Milano un 46enne irregolare
- Bollo auto, Barcaiuolo: «A Modena risparmio stimato in 62,4 milioni di euro»
- Fugge dalla Polizia e getta un pacco dal finestrino: dentro oro e orologi di valore
- Pronto soccorso di Mirandola, il Comitato: «Per tutti noi solo 7 medici, a Carpi sono 14»
- Bollo auto, Lenzini e Silvestri (Pd): “Da Meloni una mancia elettorale che non risolve i problemi degli italiani alle prese con il dramma dell’aumento di carburanti e generi di prima necessità”
- Incendio alla centrale a biomasse di Finale Emilia, il sindaco sospende i conferimenti
- Bollo auto e caro carburanti, Ferrari (PD): “Quello di Meloni è diventato il Governo delle pezze. Ma agli italiani occorrono misure strutturali, una visione di medio periodo, non sgravi temporanei che, una volta terminati, li riportano al punto di partenza, e con meno risorse pubbliche a disposizione”




























































