Concordia, lo spettacolo “Beatles- Quattro scarafaggi nei favolosi anni ’60” conclude la rassegna estiva
CONCORDIA- Un evento straordinario con musica dal vivo concluderà la rassegna estiva del Comune di Concordia.
Martedì 31 agosto, in piazza Gina Borellini alle 20.45, andrà in scena "Beatles- Quattro scarafaggi nei favolosi anni '60".
Uno spettacolo nato da un progetto di Patrizio Bianchi con la Banda giovanile John Lennon diretta dal maestro Mirco Besutti, la voce narrante sarà dell'attore e doppiatore Luca Violini e le voci soliste di Elena Ascari e Annapaola Fresia.
Lo spettacolo sarà a ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria inviando messaggio WhatsApp a Proloco Concordia al numero 389/4674689.
L'accesso all'area spettacolo avverrà esclusivamente con il Green Pass.
- Controlli sui carburanti, Faib Confesercenti Modena: "Mancata comunicazione all'Osservatorio prezzi non incide sul costo alla pompa"
- Al festivalfilosofia le favole caotiche frutto dei ricordi dei pazienti con demenza
- "Carpi 1629, un patto d’amore", domenica 20 settembre la presentazione della mostra all’ex Sinagoga
- Al via "DivertiaMOci. Generazioni in gioco", festa dello sport, della cultura e dell’inclusione
- Emilia-Romagna, 60 milioni di euro per i progetti di investimento per la trasformazione e la commercializzazione dei prodotti agricoli
- Sicurezza urbana a Finale Emilia: identificato e scortato al CPR di Milano un 46enne irregolare
- Bollo auto, Barcaiuolo: «A Modena risparmio stimato in 62,4 milioni di euro»

























































