Gregorio Paltrinieri e Rossella Fiamingo innamorati dopo le Olimpiadi nipponiche
CARPI- Dopo il successo alle Olimpiadi di Tokyo il nuotatore Gregorio Paltrinieri e la spadista Rossella Fiamingo vengono incoronati dai social la "coppia dell'estate".
Entrambi sul podio ai giochi nipponici ( Paltrinieri con l'argento negli 800 stile libero e il bronzo nella 10 km di fondo e la Fiamingo con il bronzo nella prova a squadre) i due sono usciti allo scoperto pubblicamente con una foto postata dalla stessa Fiamingo su Instagram.
Lo scatto, che li ritrae abbracciati in barca al largo delle coste sicule, ha subito scatenato una pioggia di like e commenti. Anche da parte di tanti altri sportivi: da Gabriele Detti a Federica Pellegrini allo sciabolatore Luigi Samele


- Controlli sui carburanti, Faib Confesercenti Modena: "Mancata comunicazione all'Osservatorio prezzi non incide sul costo alla pompa"
- Al festivalfilosofia le favole caotiche frutto dei ricordi dei pazienti con demenza
- "Carpi 1629, un patto d’amore", domenica 20 settembre la presentazione della mostra all’ex Sinagoga
- Al via "DivertiaMOci. Generazioni in gioco", festa dello sport, della cultura e dell’inclusione
- Emilia-Romagna, 60 milioni di euro per i progetti di investimento per la trasformazione e la commercializzazione dei prodotti agricoli
- Sicurezza urbana a Finale Emilia: identificato e scortato al CPR di Milano un 46enne irregolare
- Bollo auto, Barcaiuolo: «A Modena risparmio stimato in 62,4 milioni di euro»
























































