San Felice, Simone Maretti narra il romanzo di Sibilla Aleramo “Una donna”
SAN FELICE SUL PANARO - Mercoledì 11 novembre, a San Felice sul Panaro, presso l’auditorium della biblioteca comunale “Campi-Costa Giani”, alle 21, Simone Maretti narra il romanzo di Sibilla Aleramo “Una donna”.
L’iniziativa è organizzata da assessorato alla Cultura del Comune e biblioteca in occasione della Giornata per l’eliminazione della violenza contro le donne. Pubblicato per la prima volta nel 1906, “Una donna” portò, con la sua scabrosa e pungente onestà, la condizione femminile al centro della discussione letteraria.
LEGGI ANCHE:
- Crisi Gambro-Vantive di Medolla, Patto per il Nord: "Il futuro del biomedicale e dei lavoratori deve restare legato al territorio"
- Calcio, Promozione, Prima e Terza Categoria: vittorie per Mirandolese, La Pieve, Novese, Vis San Prospero e Union Sg Sozzigalli, al Cavezzo il derby contro lo Junior Finale, Solierese e Rivara ko
- San Felice, Simone Maretti narra il romanzo di Sibilla Aleramo "Una donna"
- Hockey in line, weekend di grande intensità per gli Scomed Bomporto: in pista Serie B e Under 12
- A Sant’Agostino il profumo del tartufo bianco, torna la Sagra del Tuber Magnatum Pico
- La Corte costituzionale accoglie il ricorso della Regione Emilia-Romagna sulla definizione dei Livelli essenziali delle prestazioni per l’assistenza all'autonomia degli alunni e delle alunne con disabilità
- Scuola, formazione e lavoro: a Modena torna il Salone dell’Orientamento






























































