Mirandola, ennesimo episodio di rifiuti abbandonati: ma stavolta scatta la sanzione
MIRANDOLA- Ennesimo abbandono selvaggio di rifiuti a Mirandola. Stavolta però l'occhio attento di un mirandolese ha permesso di identificare il furbetto facendo scattare le opportune sanzioni.
Mercoledì 8 settembre un cittadino ha segnalato al Comune l'abbandono di numerosi sacchi contenenti rifiuti nei pressi del raccoglitore per gli abiti dismessi situato in via Milano a Mirandola.
Grazie al tempestivo intervento degli operatori del presidio mirandolese della polizia locale e delle guardie ecologiche di Legambiente, è stato possibile risalire a chi aveva lasciato i rifiuti sulla strada invece che conferirli nelle apposite isole ecologiche.
L'accaduto è stato verbalizzato: a carico del responsabile seguiranno gli opportuni interventi sanzionatori per l'abbandono dei rifiuti.
L'Amministrazione comunale mirandolese, nel ribadire l'importanza della salvaguardia dell'ambiente e del territorio, invita i cittadini a segnalare prontamente nelle apposite sedi attraverso i canali istituzionali eventuali infrazioni a riguardo, oltre che contattare Aimag per il recupero al numero verde 800 019 405.
.

Leggi anche
Mirandola, abbandono rifiuti: scattano le fototrappole Mirandola, rifiuti abbandonati a lato di via Diversivo Mirandola, basta rifiuti abbandonati incivilmente- Ottobre rosa, “questione di vita”! Tumori, lo screening funziona: si riduce la mortalità
- Hockey in line, gli Scomed Bomporto organizzano il primo stage femminile
- "La fisica che ci piace", a Mirandola lezione divulgativa di Vincenzo Schettini
- Autocarro perde il carico sulla tangenziale di Nonantola
- Abbandonate al "Pettirosso" dentro ad una scatola, sequestrate 30 tartarughe
- Pallavolo, a Mirandola si celebrano i 30 anni della Volley Stadium femminile
- Massa Finalese, omicidio Rocco De Salvatore: chiesti 11 e 7 anni per i due imputati
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
I più letti
Most Read Posts
- Schianto con l'auto, 25enne deceduto a Massa Finalese
- Quando ha perso il lavoro, non si è persa d’animo e ha abbracciato la libera professione: è la medollese Nicole Panzani
- Concordia, sbatte la testa dopo una caduta: in Terapia intensiva una donna di 43 anni
- Sono previsti mercoledì i funerali di Mirco Maccaferri