San Possidonio, conclusa la quarantena per gli ultimi 17 rifugiati afghani
SAN POSSIDONIO - Attraverso una nota stampa, il Comune di San Possidonio informa che nella giornata di oggi, 16 settembre, le ultime 17 persone, provenienti dall'Afghanistan, che stavano ancora trascorrendo il periodo di quarantena all'interno dell' Hotel Concordia di San Possidonio, hanno lasciato il luogo che li ha accolti in questi giorni. Sono in buone condizioni di salute e hanno ricevuto la vaccinazione anti Covid-19. L'Amministrazione comunale di San Possidonio ringrazia tutte le persone e le associazioni che hanno offerto il proprio aiuto e si sono interessate allo stato di salute degli ospiti e l'Azienda ASL di Modena, la Protezione Civile e la Regione Emilia-Romagna per tutto il lavoro svolto, oltre alla società proprietaria dell'Hotel Concordia per la disponibilità e l'ospitalità offerte.
LEGGI ANCHE:
- San Possidonio, prosegue la quarantena delle famiglie arrivate dall’Afghanistan
- Profughi afghani a San Possidonio, il sindaco Casari: “Prosegue il lavoro di assistenza”
- San Possidonio, cade il controsoffitto nell’hotel che ospita profughi afghani: 2 feriti
- San Possidonio, fine della quarantena per 54 rifugiati afghani
- Minuto di silenzio per Cardinale Ruini, FdI: "Grave che alcuni consiglieri della maggioranza abbiano lasciato l'Aula"
- Emilia-Romagna, AVS non ha partecipato al minuto di silenzio per il cardinale Ruini in Assemblea Legislativa
- Sequestrati 50 chili di merce in un market, sanzioni per oltre 5mila euro al titolare
- Modena, Camillo Po: "Sui tragici fatti del 16 maggio c’è chi sceglie il silenzio atto a far dimenticare"
- Tenta di estorcere 500 euro al titolare di un poliambulatorio minacciandolo, arrestato 73enne
- aMo, approvati il bilancio e il nuovo piano investimenti: opere per oltre 19 milioni di euro
- Mezzo agricolo a fuoco a Concordia: una persona ferita, via Santi chiusa al traffico




























































