“Uniti per la scuola”: grande successo a Medolla per la raccolta fondi
MEDOLLA- Grande successo per la raccolta fondi- nell’ambito dell’iniziativa “Uniti per la scuola”- lanciata a Medolla per l'acquisto di materiale tecnologico per la scuola primaria: sono stati raccolti 5862 euro.
Menecò e Scuola Viva (l'Associazione dei genitori dei bambini e dei ragazzi frequentanti la scuola primaria e secondaria di 1° grado di Medolla) hanno consegnato l'assegno alla rappresentante del plesso della primaria di Medolla.


- Ricerca e tecnologie per la salute, accordo tra le Aziende sanitarie modenesi e Fondazione Democenter
- Assegnati i contributi economici per le vittime dell'attentato del 16 maggio a Modena
- Due trapianti di rene senza precedenti al Sant’Orsola di Bologna, farmaco innovativo sperimentato per la prima volta al mondo
- Gambro-Vantive di Medolla, Vaccari, Rando e Guerra (Pd): "Al fianco dei lavoratori in sciopero"
- Festival della Migrazione, a Modena l’apertura con Lucia Goracci e il suo "diario di guerra"
- Modena SPORTalk verso il tutto esaurito, Velasco e De Giorgi al Festival della comunicazione e del racconto sportivo
- Oltre 100 ricercatori di Unimore tra il 2% dei più citati al mondo











































