C’è anche un ristoratore modenese tra gli assalitori alla sede della Cgil a Roma
C’era anche il ristoratore modenese Biagio Passaro, leader del movimento ‘IoApro’ tra i manifestanti che ieri hanno invaso la sede della Cgil a Roma. “Si sfonda la sede della Cgil” è il video girato e condiviso in diretta su Facebook da Passaro sulla pagina del movimento, con l’ingresso della folla nei locali.
“Ragazzi, IoApro e tutti hanno invaso la Cgil”, dice poi riprendendosi all’interno Passaro, brand manager del franchising Regina Margherita che negli scorsi mesi ha incontrato anche politici come Matteo Salvini e Vittorio Sgarbi.
L’edificio che ospita la Cgil presenta danni visibili dell’attacco già dall’esterno, una finestra rotta e una tapparella divelta, e anche all’interno i segni del danneggiamento sono evidenti, con computer e stampanti rotti, librerie rovesciate, quadri danneggiati, vetri a terra. (Ansa)
In passato, il ristoratore castelfranchese della catena Regina Margherita era assurto a notorietà nazionale, ospite in televisione di numerose trasmissioni televisive.
Passaro è stato arrestato, in tutto sono finiti in manette in 12. Sei persone sono state arrestate in fragranza, altre sei, fra i quali alcuni appartenenti a Forza Nuova, nella notte con arresto differito. Gli identificati, invece, 600.
Sono 38 gli appartenenti alle forze dell’ordine rimasti feriti durante gli scontri.
Il video dell’irruzione:
I più letti
Most Read Posts
- Gioia Salvioli: “Ho salutato il posto fisso in cinque minuti e ho aperto partita iva”
- Mercoledì a Medolla i funerali di Alan Bellodi, andato via a 40 anni
- Muratore di 54 anni colto da infarto mentre è al lavoro a San Possidonio
- Medolla, dimessa dall'ospedale partorisce in casa con l'aiuto dei sanitari di Mirandola