Covid, 19 classi sottoposte a quarantena nel modenese
Dall’inizio dell’anno scolastico 2021/2022, informa l'Azienda Usl di Modena tramite un comunicato stampa, sono stati effettuati 4.579 tamponi molecolari su studenti e personale scolastico. Di questi, 284 sono risultati positivi. Si tratta di 258 studenti e 26 operatori scolastici. Nella settimana dal 18 al 25 ottobre, le classi in cui i tamponi hanno rilevato la presenza di più di un caso sono 18. 19 le classi sottoposte a quarantena, di cui 2 nei servizi educativi 0-3, 3 nella scuola dell’infanzia, 13 nella scuola primaria, 1 nella scuola secondaria di primo grado.
- Autotrasporto, Unatras scrive al Governo: "Attuare subito gli impegni assunti"
- Polizia Stradale, Ascari (M5S): "Secondo il Siulp organici ai minimi termini anche a Modena e Mirandola"
- Il CIGS di Unimore apre le porte alla ricerca: il 24 giugno Open Day del Centro Interdipartimentale Grandi Strumenti
- Polisportive, a Modena pubblicato il bando per la riqualificazione degli impianti sportivi
- Poste Italiane, nel modenese pacchi consegnati dai postini in crescita del 27%
- Campo Sinti all'ex scuola di Cortile, Fieni (FdI): "L’Amministrazione ha confermato tutte le criticità"
- Sanità Modena, Vignali (FI): "Crollo tempistiche delle liste d’attesa tra maggio e giugno"


























































