Covid, monitoraggio nelle scuole del modenese: 3755 i tamponi effettuati dall’inizio delle lezioni
MODENA- Dall’inizio dell’anno scolastico 2021/2022 sono stati effettuati 3755 tamponi molecolari su studenti e personale scolastico.
Di questi, 181 sono risultati positivi. Si tratta di 163 studenti e 18 operatori scolastici.
Nella settimana dall’11 al 18 ottobre, le classi in cui i tamponi hanno rilevato la presenza di più di un caso sono 10.
Cinque le classi sottoposte a quarantena, di cui 1 nei servizi educativi 0-3, 2 nella scuola dell’infanzia, 1 nella scuola primaria, 1 nella scuola secondaria di secondo grado.
- I dati di otto mesi di ticket farmaceutici in Emilia-Romagna: aumentano le ricette con esenzione, cala il consumo di antibiotici e farmaci
- Minori e piattaforme digitali: a Nonantola e alla Camera dei Deputati la proposta di legge a firma del parlamentare del Pd Stefano Vaccari
- Auto investe due giovani ciclisti, morto 19enne nel Reggiano
- Tra sangue finto e sirene spiegate: il nostro racconto del "disastro" simulato alla Livanova di Mirandola
- Presentati i dati dell’attività provinciale dei Carabinieri: in calo furti e rapine
- Simulazione di Maxiemergenza chimico-biologica: a Mirandola testata la risposta integrata del sistema di soccorso
- San Felice è il primo Comune in regione per le rese di riciclaggio sulla raccolta differenziata





























































