Guasto ad un tubo dell’acqua al Policlinico, allagati alcuni studi e ambulatori
MODENA – L’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Modena comunica che nella prima mattinata di oggi, 28 ottobre, intorno alle ore 4.30, si è verificato un guasto in un tubo dell’acqua di grossa portata al primo piano del Policlinico, nell’area ambulatoriale multidisciplinare. L’acqua è poi filtrata al piano terra allagando anche alcuni studi e ambulatori posti al piano terra.
Appena il guasto è stato segnalato – si legge nel comunicato stampa diffuso dall’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena – è intervenuta tempestivamente la task force aziendale, composta dal Servizio Tecnico, dall’Ingegneria Clinica, dalla Direzione delle Professioni Sanitarie e dalla Direzione Sanitaria, la Direzione Servizi per l’Ospitalità, la Direzione Tecnologie per l’Informazione. La zona è stata isolata, la perdita individuata e interrotta e sono subito iniziate le operazioni di verifica delle attrezzature e di pulizia.
Le prestazioni programmate oggi nell’area ambulatoriale Multidisciplinare del primo piano e presso gli ambulatori del Programma assistenziale scompenso cardiaco, cardiopatie dell’infanzia e a rischio (PASCIA) sono state rinviate e verranno recuperate nel più breve tempo possibile.
L’attività dell’area ambulatoriale del primo piano riprenderà normalmente domani mattina (29 ottobre), qualche giorno in più sarà necessario per ripristinare gli spazi al piano terra per cui le attività del centro PASCIA riprenderanno a partire da martedì 2 novembre.
L’Azienda – tramite il personale degli ambulatori e gli uffici del Servizio Attività Amministrativa Ospedaliera – ha provveduto a contattare tutti gli interessati per avvisarli e prenderli in carico. Si tratta comunque di prestazioni programmate e non urgenti.
Nessun ritardo, invece, per le attività del Pronto Soccorso della Mano che si trova all’ingresso 2.
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
I più letti
Most Read Posts
- Muore a 7 anni a causa di una malattia: Mirandola in lutto per il piccolo Leonardo
- Mirandola, Giada Oltramari: “Ho scelto di lanciare il cuore oltre l’ostacolo e di mettermi in proprio”
- Medolla, investito in via Roma: non ce l'ha fatta l'ingegnere del biomedicale Paolo Poggioli
- Anno accademico 2023/2024, Unimore propone tre nuovi corsi di laurea