Mirandola, guasto ad una tubazione al cimitero: non funzionanti le due fontane
MIRANDOLA – A causa di una perdita d’acqua avvenuta ieri, 27 ottobre, in una tubazione situata nei pressi del parcheggio dei camper antistante l’ingresso del Cimitero nuovo di Mirandola, il servizio di manutenzione del Comune di Mirandola ha dovuto intervenire fermando l’erogazione dell’acqua dal contatore che alimenta anche due fontane all’interno del cimitero stesso: una a pian terreno ed una al primo piano.
Al fine di evitare che dal piano superiore gli utenti debbano rifornirsi d’acqua alla fontana più lontana dalle scale – informa il Comune di Mirandola – è stato deciso di posizionare (momentaneamente, fino alla risoluzione del guasto) una cisterna di fianco alla fontana al momento non funzionante situata al piano terra vicino alle scale.
Per la risoluzione del guasto – spiega il Comune di Mirandola, attraverso un post pubblicato sulla propria pagina Facebook – occorrerebbe eseguire un intervento di scavo nel parcheggio. Risulta però evidente che in questi giorni di ricorrenza dei defunti con grande affluenza, un cantiere genererebbe parecchi disagi all’utenza. L’intervento – informa, dunque, l’Amministrazione comunale – è stato posticipato alla prossima settimana (dopo il 2 novembre), al fine di minimizzare i disagi.
.
Seguici su Facebook:
sulPanaro.net - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Modena aut. 20/2017
I più letti
Most Read Posts
- Muore a 7 anni a causa di una malattia: Mirandola in lutto per il piccolo Leonardo
- Mirandola, Giada Oltramari: “Ho scelto di lanciare il cuore oltre l’ostacolo e di mettermi in proprio”
- Medolla, investito in via Roma: non ce l'ha fatta l'ingegnere del biomedicale Paolo Poggioli
- Investita una persona dal treno a Mirandola, circolazione ferroviaria in difficoltà per diverse ore