Mirandola, incidente sulla Statale 12: un’auto finisce nel fosso, primi soccorsi prestati da un cittadino
MIRANDOLA- Incidente stradale nel pomeriggio di venerdì 22 ottobre, intorno alle ore 16, nei pressi di San Giacomo Roncole.
Un’auto che procedeva in direzione Modena è finita capovolgendosi nel fossato che costeggia la Strada Statale 12, subito dopo l’abitato della frazione mirandolese.
Immediato l’arrivo sul posto di tre pattuglie della polizia locale di Mirandola e dei carabinieri in supporto, che hano provveduto a deviare il traffico, come pure dei vigili del fuoco e dell’ambulanza, proveniente dal vicino ospedale mirandolese.
Data la dinamica del sinistro con il veicolo ribaltato, si è provveduto a richiedere anche l’intervento
dell’elisoccorso da Baggiovara in quanto si presumevano gravi conseguenze per l’occupante dell’auto.A condurre il veicolo una ragazza 35enne – F. C.- soccorsa immediatamente da un cittadino che non ha esitato a trarla fuori dell’abitacolo, purtroppo anche ferendosi.
La ragazza non in pericolo di vita, è stata trasportata per i traumi con l’elisoccorso al nosocomio Baggiovara, mentre alla persona che l’ha tratta in salvo sono state somministrate cure presso l’ospedale Santa Maria Bianca di Mirandola.
A causa dell’incidente e dei successivi rilievi da parte degli operatori della polizia locale del presidio di Mirandola – si sta cercando di capire le dinamiche che hanno portato alla perdita del controllo del veicolo da parte della conducente – la circolazione viaria ha subito rallentamenti.
I più letti
Most Read Posts
- Muore a 7 anni a causa di una malattia: Mirandola in lutto per il piccolo Leonardo
- Mirandola, Giada Oltramari: “Ho scelto di lanciare il cuore oltre l’ostacolo e di mettermi in proprio”
- Medolla, investito in via Roma: non ce l'ha fatta l'ingegnere del biomedicale Paolo Poggioli
- Investita una persona dal treno a Mirandola, circolazione ferroviaria in difficoltà per diverse ore