Valfrutta lancia il nuovo concorso dei “triangolini” in tv
MODENA- Si chiama “Alla ricerca del Triangolino d’oro in fondo ai mari” la nuova collezione dei succhi di frutta I Triangolini Valfrutta.
Il lancio è accompagnato anche da un concorso a premi e da una campagna advertising che prevede otto settimane di programmazione sulle principali reti televisive tematiche, oltre ad un’attività di comunicazione che sarà svolta sul sito web e sui canali social Valfrutta.
Nella nuova collezione dei succhi per bambini (contraddistinti dall’originale brik da 100 ml a forma triangolare, ai gusti di pesca, pera e albicocca) i piccoli animali esploratori sono impegnati nella ricerca del triangolino d’oro nascosto nel relitto di un antico galeone in fondo al mare. I consumatori che troveranno il triangolino d’oro all’interno della confezione si aggiudicheranno una Nintendo Switch.
“Quella che abbiamo appena lanciato – spiega Federico Cappi, direttore Marketing Retail del gruppo cooperativo Conserve Italia, proprietario del brand Valfrutta – è la quattordicesima collezione dei Triangolini, a conferma del successo di un prodotto che sin dal suo lancio è sempre stato premiato dal pubblico di bambini dai 3 ai 7 anni ai quali è dedicato”.
Lo spot televisivo da 20’’, realizzato in animazione dalla casa di produzione milanese Clay (centro media Life di Bologna) è caratterizzato da un simpatico inseguimento in fondo al mare alla ricerca del tesoro (il triangolino d’oro) che vede come protagonisti i vari animali della nuova collezione.
La programmazione dello spot sulle principali reti tematiche è prevista da settembre fino a gennaio 2022.
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
I più letti
Most Read Posts
- Muore a 7 anni a causa di una malattia: Mirandola in lutto per il piccolo Leonardo
- Mirandola, Giada Oltramari: “Ho scelto di lanciare il cuore oltre l’ostacolo e di mettermi in proprio”
- Medolla, investito in via Roma: non ce l'ha fatta l'ingegnere del biomedicale Paolo Poggioli
- Anno accademico 2023/2024, Unimore propone tre nuovi corsi di laurea