Aula Magna San Felice, si va verso la risoluzione consensuale del contratto tra Comune e ditta appaltatrice
SAN FELICE - Si intravede una luce in fondo al tunnel delle problematiche relative ai lavori per la realizzazione della nuova Aula Magna di San Felice. Dopo che, nello scorso mese di marzo, il Comune di San Felice aveva deciso di risolvere unilateralmente il contratto con la ditta appaltatrice dei lavori all'Aula Magna, il Consorzio Stabile Telegare di Caltagirone (Ct), per grave inadempimento e grave ritardo nell'esecuzione dei lavori, il Consorzio aveva deciso di ricorrere alle vie legali contro la decisione del Comune. Nel frattempo, i lavori si erano bloccati. Ora, attraverso una delibera della Giunta comunale dello scorso 3 novembre, il Comune di San Felice rende noto di aver approvato la proposta di scrittura di una risoluzione consensuale del contratto in essere tra il Comune stesso e il Consorzio Stabile Telegare. La risoluzione consensuale porrebbe fine alle controversie legali tra i due soggetti e permetterebbe al Comune di San Felice di muoversi al più presto alla ricerca di una nuova ditta che garantisca l'esecuzione dei lavori all'Aula Magna.
- Autotrasporto, Unatras scrive al Governo: "Attuare subito gli impegni assunti"
- Polizia Stradale, Ascari (M5S): "Secondo il Siulp organici ai minimi termini anche a Modena e Mirandola"
- Il CIGS di Unimore apre le porte alla ricerca: il 24 giugno Open Day del Centro Interdipartimentale Grandi Strumenti
- Polisportive, a Modena pubblicato il bando per la riqualificazione degli impianti sportivi
- Poste Italiane, nel modenese pacchi consegnati dai postini in crescita del 27%
- Campo Sinti all'ex scuola di Cortile, Fieni (FdI): "L’Amministrazione ha confermato tutte le criticità"
- Sanità Modena, Vignali (FI): "Crollo tempistiche delle liste d’attesa tra maggio e giugno"


























































