Due premi di studio per gli studenti meritevoli di Camposanto: domande entro il 2 dicembre
CAMPOSANTO – Al fine di contribuire al sostegno economico degli studenti meritevoli, l’Amministrazione comunale di Camposanto ha emanato anche quest’anno un bando per l’assegnazione di due premi di studio del valore di 250 euro ciascuno.
Il primo è destinato agli studenti residenti nel Comune di Camposanto che abbiano conseguito nell’anno scolastico 2020/2021 il diploma di istruzione secondaria di secondo grado con punteggio non inferiore a 90/100 e che certifichino l’immatricolazione all’Università per l’anno accademico 2021/2022 per la frequenza ad un corso di Laurea Triennale o Magistrale a ciclo unico.
Il secondo premio è, invece, destinato a studenti residenti nel Comune di Camposanto che abbiano conseguito una Laurea Triennale e che siano iscritti al primo anno del corso di Laurea Magistrale per l’anno accademico 2021/2022.
È possibile presentare domanda entro giovedì 2 dicembre. Nella domanda i richiedenti dovranno inoltre specificare di non avere ricevuto, in riferimento agli stessi periodi formativi, la borsa di studio da parte dell’Agenzia Regionale per il Diritto agli Studi Superiori, se finanziata da parte dell’Unione Comuni Modenesi Area Nord. Per avere maggiori informazioni relativamente alla documentazione da consegnare, ai criteri di formazione del punteggio per la collocazione in graduatoria e alle tempistiche di presentazione della domanda, è possibile scaricare dal sito https://www.comune.camposanto.mo.it/…/premi-di-studio… il testo del bando, oppure contattare l’Ufficio Segreteria del Comune di Camposanto alla mail info@comune.camposanto.mo.it.
I più letti
Most Read Posts
- Licenziata senza preavviso, lascia Carpi per vivere e lavorare su un atollo alle Maldive
- Muore a 7 anni a causa di una malattia: Mirandola in lutto per il piccolo Leonardo
- Mirandola, Giada Oltramari: “Ho scelto di lanciare il cuore oltre l’ostacolo e di mettermi in proprio”
- Medolla, investito in via Roma: non ce l'ha fatta l'ingegnere del biomedicale Paolo Poggioli