Finale Emilia, lezioni gratuite di autodifesa con il Comitato commercianti
FINALE EMILIA – Il Comitato Commercianti e Attività Produttive di Finale Emilia, in collaborazione con il maestro Gaetano Ferraresi e la Palestra Hangar 32, promuove un’interessante iniziativa per sensibilizzare la comunità sul tema della violenza di genere.
Lunedì 22 novembre, dalle ore 19.00 alle 20.00, e giovedì 25 novembre, dalle 18.00 alle 19.00, si terranno due lezioni gratuite di autodifesa offerte alle donne e alle ragazze che vorranno partecipare. Per iscriversi, occorre telefonare al 3383529873 Per l’ingresso è richiesto green pass o tampone e tuta da ginnastica.
L’attività è adatta a donne di tutte le età. Alle partecipanti verrà donata una maglietta stampata e prodotta appositamente per questo evento. Le partecipanti e tutti gli interessati, potranno effettuare una piccola offerta libera il cui ricavato verrà donato ad un’associazione del territorio che si occupa di violenza di genere.
Seguici su Facebook:
sulPanaro.net - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Modena aut. 20/2017
I più letti
Most Read Posts
- Licenziata senza preavviso, lascia Carpi per vivere e lavorare su un atollo alle Maldive
- Muore a 7 anni a causa di una malattia: Mirandola in lutto per il piccolo Leonardo
- Mirandola, Giada Oltramari: “Ho scelto di lanciare il cuore oltre l’ostacolo e di mettermi in proprio”
- Medolla, investito in via Roma: non ce l'ha fatta l'ingegnere del biomedicale Paolo Poggioli