Rubano il cellulare a un giovane in mezzo alla strada, fermati dalla Polizia
MODENA - Nella serata di ieri, venerdì 12 novembre, personale della Polizia ha denunciato in stato di libertà due uomini per il reato di rapina in concorso. Intorno alle ore 20.30, è giunta segnalazione alla linea di emergenza 112NUE da parte di un giovane, che riferiva di essere stato aggredito in via Crispi, a Modena, da due soggetti, di cui forniva dettagliata descrizione, che gli avevano poi sfilato dalla tasca il cellulare. I due individui erano poi scappati in direzione piazzale Natale Bruni.
Dopo aver soccorso il malcapitato, gli agenti, acquisite ulteriori informazioni, hanno avviato immediatamente una perlustrazione della zona alla ricerca dei due giovani segnalati. Sorpresi non distanti dal luogo dei fatti, sono stati fermati per accertamenti dagli operatori della Volante. Durante le fasi dell’identificazione, uno dei due uomini, già conosciuto agli Uffici, intuendo la ragione del controllo da parte della Polizia, ha ammesso l’aggressione e la sottrazione del cellulare, riconsegnandolo agli agenti.
- Minuto di silenzio per Cardinale Ruini, FdI: "Grave che alcuni consiglieri della maggioranza abbiano lasciato l'Aula"
- Emilia-Romagna, AVS non ha partecipato al minuto di silenzio per il cardinale Ruini in Assemblea Legislativa
- Sequestrati 50 chili di merce in un market, sanzioni per oltre 5mila euro al titolare
- Modena, Camillo Po: "Sui tragici fatti del 16 maggio c’è chi sceglie il silenzio atto a far dimenticare"
- Tenta di estorcere 500 euro al titolare di un poliambulatorio minacciandolo, arrestato 73enne
- aMo, approvati il bilancio e il nuovo piano investimenti: opere per oltre 19 milioni di euro
- Mezzo agricolo a fuoco a Concordia: una persona ferita, via Santi chiusa al traffico




























































