Felpa della Polizia e finto distintivo, denunciato 55enne
MODENA - Proseguono, a Modena, i controlli rafforzati anticrimine finalizzati alla prevenzione e al contrasto dei reati predatori, dello spaccio di sostanze stupefacenti e dell’immigrazione clandestina. L’attività è stata svolta nella mattina di ieri, mercoledì 16 marzo, dalla Squadra Volante della Polizia di Stato, con il rinforzo del Reparto Prevenzione Crimine proveniente da Reggio Emilia, e ha interessato principalmente la zona della stazione ferroviaria, il Novi Sad e l’area che insiste sulla stazione delle autocorriere.
Felpa della Polizia e finto distintivo da guardia giurata: denunciato 55enne
53 le persone identificate e 28 gli automezzi sottoposti a verifiche, anche con la predisposizione di posti di controllo “ad hoc” per il monitoraggio dei flussi veicolari in ingresso ed uscita dalla città. Proprio nel corso di questi controlli, è stata fermata un'autovettura in transito su viale Montecuccoli, il cui conducente di 55 anni, che indossava una felpa con logo e scritta “Polizia”, è stato anche trovato in possesso di un distintivo da Guardia Particolare Giurata, senza averne titolo, motivo per il quale è stato denunciato in stato di libertà. LEGGI ANCHE:- Giro di vite a Cavezzo: 350 multe e patenti ritirate. La Polizia Locale stoppa anche un matrimonio fantasma
- Tenta di ingoiare 20 dosi di crack durante un controllo: arrestato a Modena
- Finalestense fa il pieno di pubblico, la Cerchia della Lumaca vince ancora il Palio
- Caldo intenso, allerta gialla in Emilia-Romagna: a Modena attese punte fino a 38 gradi
- Suv fermato dalla polizia in centro a Modena, quattro persone portate in questura
- Macellazione clandestina di agnelli, condanna a Modena per un cacciatore di Castelfranco
- Cure palliative a Mirandola, in servizio l’auto donata da OssoDay



























































