Soliera, confermati i contributi per l’installazione di impianti a Gpl o a metano
SOLIERA - Rinnovati gli incentivi per passare a Gpl o gas metano. Il Comune di Soliera conferma anche per il 2022 il contributo comunale da 250 euro per chi installa nella propria auto a benzina un impianto di alimentazione a Gpl o gas metano. Le domande vengono accolte a partire da martedì 15 marzo. A Soliera l'iniziativa prosegue ininterrottamente dal 2002 ed ha finora accompagnato e favorito la conversione di quasi 500 autoveicoli. All'incentivo possono accedere i proprietari di auto Euro 0 (o pre-Euro), Euro 1, Euro 2, Euro 3 ed Euro 4, destinate all'utilizzo in conto proprio o intestate ad associazioni di promozione sociale e/o di volontariato senza fini di lucro. Possono inoltre accedervi anche i proprietari di automezzi già dotati di impianti Gpl/metano che necessitino della sostituzione dopo il prescritto termine di garanzia. Gli incentivi proseguiranno fino ad esaurimento dei fondi disponibili. Per ulteriori informazioni: 059.568561-556-519.
LEGGI ANCHE:
- “PretenDiamo legalità”, la Polizia di Stato incontra i bambini della primaria “Garibaldi” di Soliera
- Soliera, Carpi e Novi: dal 21 marzo al 23 aprile iscrizioni ai nidi d’infanzia comunali
- Soliera, sale grosso sparso intorno ad uno dei nuovi aceri piantati in via Foscolo
- Impianti sportivi Soliera e Limidi, un bando per l’affidamento della gestione
- Soliera, Kelly Lee Owens ad Arti Vive Festival 2022
- Soliera, borsa di studio in memoria di Aude Pacchioni per gli studenti di infermieristica Unimore
- Tenta di ingoiare 20 dosi di crack durante un controllo: arrestato a Modena
- Finalestense fa il pieno di pubblico, la Cerchia della Lumaca vince ancora il Palio
- Caldo intenso, allerta gialla in Emilia-Romagna: a Modena attese punte fino a 38 gradi
- Suv fermato dalla polizia in centro a Modena, quattro persone portate in questura
- Macellazione clandestina di agnelli, condanna a Modena per un cacciatore di Castelfranco
- Cure palliative a Mirandola, in servizio l’auto donata da OssoDay
- Holostem, futuro incerto dopo il passo indietro dell’investitore: sindacati e Rsu chiedono risposte al Mimit



























































