Santa Caterina di Concordia, è nata la cooperativa sociale “La Bella Sfilza”
CONCORDIA – È nata a Santa Caterina di Concordia – informa l’Amministrazione del Comune della Bassa modenese sulla propria pagina Facebook- la cooperativa sociale La Bella Sfilza. Le sue attività sono state inaugurate domenica 10 aprile in una bellissima giornata di sole e condivisione con tanti concordiesi.
“La Bella Sfilza”
La Bella Sfilza – prosegue il post dell’Amministrazione comunale di Concordia – è un progetto di integrazione, lavorazione prodotti agricoli, cucina e inserimento lavorativo che ha come obiettivo principale il benessere di ragazze e ragazzi con diverse abilità che entreranno a farne parte. Il Comune di Concordia ha sostenuto la nascita di questo progetto, ed è orgoglioso di ospitare nel suo territorio una realtà sociale che rende ancora più inclusiva e solidale la comunità.
La Bella Sfilza si trova in via Corriera 1-3 nella frazione di Santa Caterina, ai piedi dell’argine del Secchia. La cooperativa aspetta i cittadini che vogliono degustare le specialità elaborate dalla cucina o acquistare i prodotti preparati dai suoi ragazzi.
LEGGI ANCHE:
- Rivitalizzazione centri storici post-sisma: nuovi contributi per le attività di Mirandola, Finale, San Felice, Concordia, San Possidonio, Novi, Cavezzo e Medolla
- Cinture e sistemi di ritenuta per bambini, controlli e multe a San Felice, Camposanto, Medolla, San Prospero, Concordia e San Possidonio
- A Concordia rimessa a nuovo la ciclabile di via Santi
sulPanaro.net - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Modena aut. 20/2017
Seguici su Facebook:
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
I più letti
Most Read Posts
- Malore mentre è al lavoro all'ospedale di Mirandola, grave una veterinaria 29enne
- Gioia Salvioli: “Ho salutato il posto fisso in cinque minuti e ho aperto partita iva”
- Sorbara, caduto mentre era al lavoro in un cantiere a Cavezzo: morto Massimo Giliberti
- Mercoledì a Medolla i funerali di Alan Bellodi, andato via a 40 anni