Da Platis e Neri (FI) l’appello a Mattarella: “Premiare i cittadini con il ripristino del Santa Maria Bianca”
MIRANDOLA- "Al presidente Mattarella chiediamo di riconoscere la laboriosità di imprese e cittadini in questi 10 anni premiandoli con casello autostradale, una nuova viabilità per Modena e il ripristino a pieno regime del Santa Maria Bianca"- è questo l’auspicio dei capogruppo di Forza Italia in Provincia e in Ucman Antonio Platis e Mauro Neri.
"La laboriosità di questo territorio ha permesso questo vero e proprio miracolo, colmando anche le lacune del pubblico. Questo sforzo va riconosciuto e ripagato con tre interventi: uno sbocco autostradale, un nuovo collegamento viario con Modena e il ripristino di tutti i servizi all’ospedale Santa Maria Bianca- scrivono i consiglieri azzurri- Confidiamo che la visita del presidente della Repubblica Mattarella suggelli il grande sforzo del territorio spingendo l’esecutivo nazionale e regionale a fare questi tre interventi essenziali per far rimanere imprese e famiglie in questo nostro territorio".
"Non abbiamo avuto la “no tax area” e contributi al 100%, eppure ci si è rimboccati le maniche e fatti passi da gigante nella ricostruzione. Questi sforzi però devono essere riconosciuti e in un qual modo ripagati- concludono Platis e Neri-
Alla Bassa basterebbero queste tre opere per far trainare, ancora di più, l’economia del nostro distretto e permettere alle famiglie residenti una qualità della vita adeguata".
LEGGI ANCHE
- Modena, cena di gala del Policlinico all'insegna della solidarietà
- Modena, restano in vigore le misure contro lo smog
- ER, c'è tempo fino al 6 dicembre per candidarsi all'Assemblea dei ragazzi e delle ragazze
- Carpi, inaugura la nuova sede dei Servizi Demografici
- Carpi, al via le opere di urbanizzazione fra Via Griduzza, Canalvecchio e la SP Motta
- Terre d'Argine, i sindaci in missione presso il Parlamento Europeo
- Ambiente. Evangelisti (FdI): “Stop al consumo di suolo, legge regionale fallimentare”
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
ATTUALITÀ
I più letti
Most Read Posts
- Mirandola, il 53enne Vanni Vasile Oprisan trovato morto all'interno del proprio camion
- Sciopero alle scuole elementari di Massa Finalese per il cambio dei docenti, lo sfogo di una mamma: "La Preside non ci ha convocato"
- San Prospero è la capitale dell'uncinetto: realizzato un albero di Natale di circa otto metri
- Mirandola in festa sabato 16 e domenica 17 novembre con la Fiera Mercato di Francia Corta