Soliera, la rotatoria di via Grandi riaperta alla circolazione
SOLIERA – Nel pomeriggio di oggi, giovedì 23 giugno, a Soliera, viene riaperta alla circolazione dei veicoli la rinnovata rotatoria di via Grandi, all’incrocio con via IV Novembre. La strada resterà percorribile in entrambi i sensi di marcia per l’intera durata della Fiera di Soliera, vale a dire fino al primo mattino di lunedì 27 giugno, quando la carreggiata verrà ridotta a una sola corsia, nel tratto di strada tra via Carducci e via Palazzina, per consentire il completamento dei lavori (la realizzazione degli spartitraffico, la pavimentazione all’interno della rotonda e l’asfaltatura dei marciapiedi dal lato della farmacia comunale).
Da mercoledì 6 luglio, in corrispondenza dell’avvio, a Soliera, della programmazione più intensa di Arti Vive Festival, la circolazione nella rotatoria di via Grandi tornerà a doppio senso di marcia. Infine, da lunedì 11 a lunedì 18 luglio verranno completati i lavori di asfaltatura del lato nord del marciapiede, interventi che non prevedono comunque ulteriori modifiche alla viabilità.
LEGGI ANCHE:
- La Fiera di Soliera si fa in tre: musica, spettacoli e gastronomia
- Soliera, il Mercato Contadino si sposta per tre venerdì nel piazzale all’angolo tra via Nenni e via Grandi
- Una nuova auto elettrica per il Comune di Soliera
- Carpi e Soliera: problemi alla rete elettrica, cali di pressione e interruzioni nella distribuzione dell’acqua
- A Soliera, Limidi e Sozzigalli installate nuove pensiline alle fermate del bus
I più letti
Most Read Posts
- Col furgone cade giù dal ponte di Camposanto, 22enne salvo per miracolo
- Beatrice Valli e Marco Fantini finalmente sposi: cerimonia da sogno sul mare
- Arrivano i sassi della fortuna dell'artista Ester Fulloni a San Felice
- Da un piccolo negozio nel 1979, alla creazione dei 28 posti di lavoro di oggi, la storia di Maurizio Azzolini e dei suoi 2 figli, Fabrizio e Lorenzo