A San Felice è allarme baby gang: imperversano al supermercato e si filmano nell’auto dei Carabinieri
SAN FELICE SUL PANARO - A San Felice è allarme baby gang: imperversano al supermercato e si filmano nell'auto dei Carabinieri, vantandosi delle proprie malefatte e lanciando insulti.
Si tratta di un gruppo di una decina di ragazzini - a volte si vede anche qualche ragazza - di varia composizione, a cui si mescolano anche giovani balordi che arrivano col treno da alcuni paesi del bolognese. Una volta arrivati, se hanno fame, vanno alla Coop e provano a rubacchiare qualcosa, e se non ce la fanno, si mettono a fare dispetti e danni. Il supermercato ha anche ingaggiato dei vigilantes, ma i ragazzi aspettano che se ne vadano per fare i loro comodi.
Vanno in giro per i parchi, ma è la stazione dei treni il loro regno: qui importunano i viaggiatori e a metà agosto c'è stata anche una vera e propria aggressione: vittima, una ragazza che i vigliacchi hanno spintonato e fatto cadere. Volevano rubarle la borsetta.
L'aggressione non ha avuto peggiori conseguenze perchè c'erano diverse persone che sono intervenute: i ragazzini hanno aggredito pure loro, tanto che uno di questi sarebbe poi dovuto ricorrere alle cure ospedaliere. Sul posto sono, poi, intervenuti i Carabinieri, di San Felice e Finale Emilia, che hanno provveduto ad identificare e fermare molti dei responsabili dell’aggressione. Ma una volta caricati sulle gazzella, lo show non si è fermato, e anzi, è passato in diretta al grande pubblico di Tik Tok.
Secondo quanto si racconta in paese, dove il video passa di telefonino in telefonino, uno dei ragazzi avrebbe infatti postato un video che riprendeva lui e un amico nell'auto di servizio dell’Arma. Il giovane, che si riprende dal basso per non far vedere il telefonino ai militari, ha in mano un cappello dei Carabinieri trovato chissà come: i due imprecano e offendono in varie lingue. Parlando di droga, dicono che stanno "pippando nella macchina degli sbirri". Una menzogna per fare i bulli, uno sfregio irrispettoso.
LEGGI ANCHE:
- Ottobre rosa, “questione di vita”! Tumori, lo screening funziona: si riduce la mortalità
- Hockey in line, gli Scomed Bomporto organizzano il primo stage femminile
- "La fisica che ci piace", a Mirandola lezione divulgativa di Vincenzo Schettini
- Autocarro perde il carico sulla tangenziale di Nonantola
- Abbandonate al "Pettirosso" dentro ad una scatola, sequestrate 30 tartarughe
- Pallavolo, a Mirandola si celebrano i 30 anni della Volley Stadium femminile
- Massa Finalese, omicidio Rocco De Salvatore: chiesti 11 e 7 anni per i due imputati
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
I più letti
Most Read Posts
- Schianto con l'auto, 25enne deceduto a Massa Finalese
- Quando ha perso il lavoro, non si è persa d’animo e ha abbracciato la libera professione: è la medollese Nicole Panzani
- Concordia, sbatte la testa dopo una caduta: in Terapia intensiva una donna di 43 anni
- Sono previsti mercoledì i funerali di Mirco Maccaferri