Fotovoltaico San Felice, Guicciardi (Pd): “E’ il più importante investimento degli ultimi anni”
"E' il più importante investimento degli ultimi anni". Il fotovoltaico rappresenta un'entrata significativa del bilancio ed è tutt'altro che un fardello, lo dimostrano i 223 mila euro di saldo positivo. Così il segretario del Pd di San Felice, Nicolò Guicciardi interviene sul bilancio presentato dall'assessore Cirielli.
Questo il comunicato stampa inviatoci:
“Nonostante la recente vicenda riguardante la restituzione degli extraprofitti derivanti dalla vendita di energia, il fotovoltaico di San Felice sul Panaro resta il più importante investimento degli ultimi anni in termini di entrate correnti per il bilancio del nostro Comune e conseguente gestione dei servizi per i cittadini.
Lo dimostrano i 223 mila euro di saldo positivo che smentiscono una volta per tutte il piagnisteo messo in atto nei mesi scorsi dall’assessore Cirelli a cui si sono aggiunte le minacce da parte del sindaco di non restituire gli extraprofitti, così come previsto dalla legge dello Stato.
Atteggiamento che non si confà certamente a chi dovrebbe rappresentare le Istituzioni e che abbiamo sempre definito tanto inutile quanto pericoloso per il nostro Comune, in quanto lo avrebbe sottoposto ad un serio rischio di commissariamento.
Sarebbe quindi opportuno smettere di denigrare, come sta avvenendo da ormai quattro anni, il fotovoltaico che numeri alla mano rappresenta un'entrata significativa del bilancio ed è tutt'altro che un fardello. Chissà se chi ci sta amministrando lo ha compreso”.

LEGGI ANCHE
- Scout, il Branco Seeonee di San Felice riprende "l'avventura nella giungla"
- Ciclistica Novese & Pedale Cavezzo: tutto per la gara di Mtb domenica 1 ottobre
- La parrocchia di Cavezzo in festa per i 40 anni di sacerdozio di don Dallari
- Fantozzi e Filini, ecco chi li interpreta domenica in Villaggio Fantozzi
- Ravarino riabbraccia la Pro Patria San Felice. Il consigliere Rossi: "Nel nostro palazzetto è di casa"
- A Soliera appuntamento con “Puliamo il Mondo”
- Si ferma per una sosta e riparte senza accorgersi che il figlio 11enne era sceso dall'auto
I più letti
Most Read Posts
- Schianto con l'auto, 25enne deceduto a Massa Finalese
- Quando ha perso il lavoro, non si è persa d’animo e ha abbracciato la libera professione: è la medollese Nicole Panzani
- Concordia, sbatte la testa dopo una caduta: in Terapia intensiva una donna di 43 anni
- Sono previsti mercoledì i funerali di Mirco Maccaferri