“Radici”, a Mortizzuolo la mostra fotografica di Roberta Mulinazzi
MIRANDOLA - Si chiamerà "Radici" la galleria fotografica della fotografa mirandolese Roberta Mulinazzi in esposizione il 26 e 27 agosto e l'1, il 2 e il 3 settembre presso la Canonica di Mortizzuolo in occasione della Sagra. Il progetto fotografico inedito sarà dedicato al paese.
""Radici" è un progetto nato di getto. Quando mi hanno invitata ad esporre a Mortizzuolo, ho deciso di portare una fotografia semplice, un reportage del paese che ho sviluppato in pochissimi giorni grazie anche all'aiuto di Simone Lugli, un bravissimo videomaker che ha realizzato invece le riprese video mentre lavoravo" racconta Roberta Mulinazzi.
"Radici" è una raccolta di immagini che ci riportano alle origini, con i nostri piccoli negozi, i nonni, gli artisti del paese e tanto altro. Sarà inaugurata sabato 26 agosto in occasione della Sagra nella nuova Canonica ricostruita dopo il sisma.
Ingresso gratuito.
- “Rinascita”: il nuovo progetto dedicato alle donne della fotografa mirandolese Roberta Mulinazzi
- San Felice, il 5 marzo in mostra gli scatti della fotografa mirandolese Roberta Mulinazzi
- Mirandola, grande successo per la mostra fotografica di Roberta Mulinazzi
- Ex insegnante dello Ial di Serramazzoni apre 4 ristoranti a Miami e assume una decina di ex allievi
- Bambina di 8 anni lasciata in casa da sola senza cibo chiama il 118 e chiede aiuto
- Piazza pubblica, uso privato: Italia Nostra sul caso di Piazza Roma a Modena chiusa al pubblico durante il festival "Jazz Open"
- Finale Emilia, oltre 20 eventi tra agosto e settembre con "Finalestate"
- Ospedale Ramazzini senza climatizzazione per quattro giorni, Fratelli d'Italia porta il caso in Regione
- Crisi Realco (insegne Sigma-Ecu), l'asta assegna 23 punti vendita, ma tramonta definitivamente la vendita unitaria del gruppo
- Caldo, anche per giovedì 6 agosto allerta arancione per temperature estreme: previste punte di 40°

















































































