Mirandola, il 20 novembre l’incontro sul Payback nei dispositivi medici
MIRANDOLA- Qual è, alla luce della Legge di Bilancio, la situazione rispetto al tema, fondamentale per il territorio, della normativa Payback sui dispositivi medici?.
A fare il punto, lunedì 20 novembre alle ore 17.30 a Mirandola, presso la Sala Trionfini di piazza Celso Cerretti, saranno i parlamentari del Partito Democratico Vincenza Rando, Stefano Vaccari e Andrea De Maria.
L’iniziativa, promossa dal PD Bassa Modenese, intende rappresentare un momento di confronto con le Associazioni economiche e le imprese dell’Area Nord.
LEGGI ANCHE
- Approvato emendamento su rinvio Payback sanitario. Barcaiuolo (FdI): “Boccata d’ossigeno per il comparto Biomedicale”
- Biomedicale, payback sanitario verso lo slittamento a fine aprile
- Sospensione payback sanitario, Negro (Pd): “Bene soluzione ponte, si lavori per archiviarlo definitivamente”
- Payback prorogato ad aprile, Greco: “Soddisfatti, ora si trovi il modo di superarlo definitivamente”
- Payback, Cna Mirandola: “Positiva la proroga dei termini”
- Mirandola, Paolo Ferrari ospite del Rapallo Fotografia Festival accanto a grandi nomi della fotografia italiana
- Sabato 26 settembre a Modena seconda edizione del Festival regionale del Terzo settore
- A Modena due giorni di festa per inaugurare la nuova casa della famiglia Pavironica
- Nonantola, dal 25 settembre al 25 ottobre torna la Festa de l'Unità d'Autunno
- Debiti delle famiglie, Patto per il Nord: "A Modena oltre 6 su 10 hanno un finanziamento attivo"
- "Salve, Sancte Pater", a Mirandola il canto di san Francesco attraversa i secoli
- Open day al Gattile intercomunale di Modena per conoscere i tanti cuccioli in cerca di una casa














































































