Amministrative Cavezzo, Lisa Luppi lascia: spuntano i nomi di Turco e Venturini
CAVEZZO- L'attuale sindaca di Cavezzo Lisa Luppi, con una lettera al Pd locale, ha annunciato che dal 1 marzo intraprenderĆ una nuova attivitĆ professionale, rivelando quindi che non si presenterĆ alle Amministrative di giugno per un nuovo mandato.
Dopo il 9 giugno saranno altri a raccogliere il testimone della Luppi e, come riporta il Carlino, ci sarebbero giĆ i nomi degli aspiranti sindaci. Il centrosinistra schiera il 68enne Antonio Turco, giĆ dirigente regionale e cooperativo. Fratelli dāItalia, Lega, Forza Italia e Noi Moderati hanno invece trovato l'intesa su Stefano Venturini: vigile del fuoco a San Felice con una lunga esperienza amministrativa.
"Adesso tutti mi dicono vai avanti tu che hai esperienza ā ha confidato Venturini al Carlinoā perchĆ© in tutti cāĆØ la consapevolezza delle difficoltĆ e dei problemi che ha il nostro comune, su manutenzioni delle strutture inaugurate dopo il terremoto, come per le scuole dove cāĆØ da rifare il tetto, e anche sulla macchina amministrativa. Per questo mi sono preso alcuni giorni prima di decidere. Conscio delle cose da fare, voglio capire chi avrĆ² al mio fianco".
LEGGI ANCHE
- Amministrative Concordia, il Pd: āMenozzi incarna continuitĆ e domanda di innovazioneā
- Amministrative, PiĆ¹ Mirandola candida Giorgio Siena
- Amministrative San Prospero: il PD propone un terzo mandato per il sindaco Sauro Borghi
- Elezioni, il centrosinistra si spacca a San Possidonio: tre i candidati in corsa
- Fondazione Per Soliera, nominato il Comitato Tecnico Scientifico
- Cavezzo, nuova spazzatrice per la pulizia delle strade
- Bomporto, Paolo Rossi fa il tutto esaurito con "Operaccia satirica" in scena sabato 15 febbraio
- Controlli dei Carabinieri a Concordia e San Possidonio, una patente ritirata, denunciati due irregolari
- Finale Emilia, l'Amministrazione incontra gli studenti del Programma Erasmus+ ospiti del "Morandi"
- Carpi, lutto per la morte di Sergio Saltini, presidente della Fondazione "Progetto per la vita"
- Il comitato "Carpi per la giustizia climatica e sociale": "Difendiamo la campagna della Marchiona dal fotovoltaico a terra"
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
ATTUALITĆ
I piĆ¹ letti
Most Read Posts
- Mirandola, allarme per Alessio, il "ninja" che vaga scalzo per la cittĆ
- Incidente Finale Emilia, ancora molto gravi i genitori e due dei quattro bambini coinvolti
- Incidente stradale mortale a Finale Emilia, deceduto il conducente
- Concordia, individuato il mezzo pirata che giovedƬ ha investito e ucciso donna di 82 anni senza fermarsi