Amministrative Nonantola, Tiziana Baccolini è la candidata sindaca del Partito Democratico
NONANTOLA - Tiziana Baccolini sarà la candidata sindaca al Comune di Nonantola per il Partito Democratico: il suo nome è stato approvato ieri sera (28 marzo), nel corso dell’assemblea degli iscritti del Pd. Dopo un lungo percorso partecipato e aperto per la definizione del manifesto programmatico, il Pd cittadino ha avviato le consultazioni per la definizione del candidato. Accanto a lei, Massimo Po.
Ieri sera, il segretario comunale Daniele Ghidoni ha illustrato le linee programmatiche e la proposta che aveva trovato una condivisione ampia all'interno della Direzione comunale.
"Assessora dal 2020, Tiziana Baccolini ha un’esperienza politica maturata da tempo ed è - si legge nella nota stampa diffusa dal Pd - una figura con tutte le caratteristiche per rappresentare il riferimento di un campo largo, che a Nonantola fatica a trovare le convergenze possibili.
“Mi metterò subito al lavoro – dichiara la candidata - per incontrare le liste ancora indecise, e farò davvero di tutto per trovare le condizioni per l’allargamento della coalizione. Le destre corrono unite e quindi il campo del centrosinistra non può permettersi di dividersi e rischiare di consegnare Nonantola alle propaggini locali di un governo nazionale che non sta aiutando il Paese in un momento così delicato”.
- Parte e lascia il pitbull in garage, il cane muore
- Studenti universitari, Muzzarelli (Pd): "La Regione conferma l'impegno per un maggior numero di posti letto"
- Anziano scende dal treno e vaga in stato confusionale, soccorso dai Carabinieri
- Affitti brevi, a Modena sono 650 le domande presentate al Suap per l’avvio di nuove attività
- Ammanco aMo, Carletti (FdI): "Vicenda grave, il Pd si assuma le sue responsabilità politiche"
- Attenzione alla truffa del bonifico, un sms innesca il raggiro telefonico
- Patto Aimag-Hera, il Comitato Aimag per il territorio: "Non è una partnership industriale, ma una privatizzazione"
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
ATTUALITÀ
I più letti
Most Read Posts
- Collasso insegna alla Torre Hadid di Milano, grattacielo realizzato da un'impresa di Carpi
- Mirandola, stava aiutando un amico in negozio: muore dopo la caduta dalla scala
- Modena, il nuovo comandante dell’Accademia militare in visita in Municipio
- Fondi Ue, l'Emilia-Romagna guida la protesta di 149 Regioni europee e scrive a Von der Leyen