Processo Alice Neri, testimonia il marito Nicholas Negrini: “Voglio la verità”
CONCORDIA, RAVARINO - Prosegue il processo relativo al femminicidio di Alice Neri, 32enne ravarinese trovata carbonizzata all'interno della propria auto nelle campagne di Concordia il 18 novembre 2022. Nella giornata di ieri, mercoledì 27 novembre, si è svolta una nuova udienza del procedimento a carico di Mohamed Gaaloul, unico imputato accusato dell'omicidio della giovane.
In aula è stato chiamato a testimoniare il marito di Alice Neri, Nicholas Negrini, che, come riporta la stampa locale, ha sottolineato di avere come unico obiettivo quello di trovare il colpevole per la morte della moglie e di non essere spinto da rivalsa personale nei confronti di un eventuale amante della coniuge. Negrini ha poi riepilogato i fatti avvenuti dal momento in cui, nella mattinata del 18 novembre 2022, si è reso contro che Alice Neri non era rientrata a casa dopo l'uscita della sera precedente (a lui aveva detto che sarebbe uscita con un'amica, invece si incontrò con un collega in un bar di Concordia). Ha affermato di avere fatto una serie di telefonate ad Alice e di avere avuto l'impressione che qualcuno rifiutasse le chiamate e di aver poi attivato la localizzazione del telefono della moglie, scoprendo che l'ultima posizione era a Concordia, nei pressi del bar dove di era incontrata con il collega.
Ha poi raccontato di essersi recato sul luogo di lavoro della giovane ravarinese, ma di non averla trovata nemmeno lì, quindi di aver incontrato con il fratello di Alice l'amica con cui la moglie aveva detto che avrebbe dovuto incontrarsi la sera prima, scoprendo che l'incontro non era mai avvenuto. Negrini ha, infine, parlato del suo rapporto personale con Alice, affermando che tra loro ci fossero alcune difficoltà.
- Cittadino deceduto nel carpigiano dopo un presunto ritardo dei soccorsi, l'Ausl: "Intervento idoneo e tempestivo"
- Incendio in una cella, due detenuti feriti e nove agenti intossicati nel carcere di Modena
- Concordia, morta 82enne investita in via per Novi: si cerca presunto pirata della strada
- San Felice, le scarpe dei portalettere diventano il pavimento delle aree gioco per bambini
- Economia, a dicembre inflazione in leggera crescita nel modenese
- Carpi, Soliera, Novi e Campogalliano, l'Unione Terre d’Argine investe sul personale per innovare la pubblica amministrazione
- Emergenze della politica e Europa del futuro, domenica Prodi dialoga con Giannini al BPER Forum di Modena