Mirandola, macchina speciale equipaggiata per ospitare una sedia a rotelle: Pietro Balzo esaudisce il suo desiderio
MIRANDOLA - Attraverso un post pubblicato sulla propria pagina Facebook, il Comune di Mirandola rende nota una bella iniziativa:
"Il grande desiderio di Pietro Balzo, un pilastro del nostro servizio uscierato e il sorriso che ogni giorno caratterizza l'ingresso del nostro Municipio di via Giolitti, si è finalmente realizzato. Pietro, da tempo, nutriva il desiderio di poter guidare una "vera automobile" e mettersi al volante.
Grazie all'Azienda “𝗗𝗔𝗟 𝗕𝗢 𝗠𝗢𝗕𝗜𝗟𝗜𝗧𝗬” di Treviso, Pietro ha potuto salire su un'auto speciale, equipaggiata per ospitare la sua sedia a rotelle e dotata di Joystick a quattro vie (Sistema Space Drive della ditta Paravan), che gli hanno permesso di vivere questa esperienza unica. Un ringraziamento speciale va all'ASP Area Nord, che ha reso possibile il trasporto, e a 𝗠𝗮𝗿𝗶𝗮 𝗧𝗲𝗿𝗲𝘀𝗮 𝗠𝗮𝗻𝗴𝗼𝗹𝗶𝗻𝗶, l'amica di Pietro che ha dato vita a questa bellissima idea. Oggi, più che mai, il suo sorriso, che è il simbolo della nostra squadra di lavoro al servizio della comunità, brilla ancora di più".
LEGGI ANCHE:
- Emilia-Romagna, 107 treni regionali e oltre 64mila posti in più per le festività pasquali e i ponti del 25 aprile e del 1° maggio
- Carpi, campagna di lotta alla zanzara per la tutela della salute
- Carpi, festa del 25 aprile tra piazza Martiri e campo di Fossoli con il concerto a cui parteciperà la Banda Rulli Frulli
- Soliera, il 25 aprile intitolazione della Casa della Comunità ad Aude Pacchioni e tradizionale biciclettata
- Aimag, a San Felice cambia il giorno di raccolta domiciliare dei rifiuti ingombranti
- Italiani e Pasqua, la colomba tradizionale è la preferita
- Uova di cioccolata in Pediatria, nuove donazioni
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
ATTUALITÀ
I più letti
Most Read Posts
- Rubano due trattori, si scontrano tra loro, uno esce fuori strada e blocca la Statale 468 a Finale Emilia
- Apre a Soliera un nuovo negozio Action
- Carpi, falso Sms dalla banca: 50enne perde 3.500 euro per una truffa online
- Controlli dei Carabinieri a San Felice e Camposanto: identificate 50 persone, verifiche su 21 veicoli