Carpi, furto all’azienda Twinset: rubati abiti del campionario 2026
CARPI - L'azienda Twinset di Carpi è stata vittima di un furto di capi di abbigliamento del campionario 2026. E' accaduto nei giorni scorsi, come riporta "Il Resto del Carlino": i ladri hanno forzato la porta di accesso e sono riusciti ad introdursi nell'azienda, rubando vari abiti e capi di abbigliamento.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che ora stanno portando avanti le indagini per fare luce sull'identità dei malviventi responsabili del furto. Non è la prima volta che la Twinset finisce nel mirino dei ladri: l'azienda era, infatti, stata vittima di furti per tre volte nel 2019, ma in quelle occasioni erano stati rubati pc.
- Sicurezza urbana a Finale Emilia: identificato e scortato al CPR di Milano un 46enne irregolare
- Bollo auto, Barcaiuolo: «A Modena risparmio stimato in 62,4 milioni di euro»
- Fugge dalla Polizia e getta un pacco dal finestrino: dentro oro e orologi di valore
- Pronto soccorso di Mirandola, il Comitato: «Per tutti noi solo 7 medici, a Carpi sono 14»
- Bollo auto, Lenzini e Silvestri (Pd): “Da Meloni una mancia elettorale che non risolve i problemi degli italiani alle prese con il dramma dell’aumento di carburanti e generi di prima necessità”
- Incendio alla centrale a biomasse di Finale Emilia, il sindaco sospende i conferimenti
- Bollo auto e caro carburanti, Ferrari (PD): “Quello di Meloni è diventato il Governo delle pezze. Ma agli italiani occorrono misure strutturali, una visione di medio periodo, non sgravi temporanei che, una volta terminati, li riportano al punto di partenza, e con meno risorse pubbliche a disposizione”















































































