Hockey in line, Scomed Bomporto: bene la Serie B, qualche difficoltà per Senators e U18 Elite
BOMPORTO - Il fine settimana dell’hockey in line regala emozioni contrastanti alle formazioni targate Scomed Bomporto. La Serie B apre infatti il weekend nel migliore dei modi: sabato 29 novembre i bomportesi superano agevolmente Imola, confermandosi saldamente al comando del proprio girone. Una prova di carattere e concretezza, che permette alla formazione bomportese di proseguire il proprio cammino senza interruzioni.
Meno positiva, invece, la trasferta dei Senators. A Riccione la squadra non riesce a contenere lo strapotere dei padroni di casa romagnoli, uscendone sconfitta e fermandosi al terzo posto in classifica.
Domenica 30 novembre è stata invece la volta della squadra che affronta il campionato Under 18 Elite, impegnata a Trieste in un doppio confronto. Gli Scomed portano a casa una vittoria preziosa contro l’Edera Trieste, frutto di grinta e determinazione, ma devono poi arrendersi al CUS Verona in un incontro combattuto che ha visto gli avversari prevalere.
Un weekend, dunque, fatto di luci e ombre per il movimento Scomed, che può comunque guardare con fiducia ai prossimi appuntamenti grazie ai segnali positivi arrivati dai diversi fronti.
Questi i risultati :
Campionato di serie B
SCOMED BOMPORTO – IMOLA 5-0 (Per gli Scomed gol di: Bergamini, Ballarin, Astolfi, Allegretti, Idrizoski)
CORSARI RICCIONE -SCOMED SENATORS 12-1 (per gli Scomed gol di: Mirani)
Campionato under 18 Elite
SCOMED BOMPORTO – EDERA TRIESTE 3-2 (per gli Scomed gol di: due Cipriano, Raimondi)
CUS VERONA – SCOMED BOMPORTO 6-2 (per gli Scomed gol di: Raimondi, Cipriano)
Nelle foto le diverse formazioni bomportesi:
- Scomed Bomporto Serie B
- Scomed Bomporto Senators
- Scomed Bomporto Under 18
- Sanità, Vignali (FI): "De Pascale aumenta le tasse e accusa Roma, ma in Emilia-Romagna quasi 150 milioni tra sprechi e crediti non recuperati"
- Coopattiva inaugura OfficinA, nuova identità e spazi rinnovati per il Centro socio-occupazionale
- Lupi nelle campagne di Modena e Ferrara, Patto per il Nord: "Serve una strategia regionale"
- Cooperazione sociale, lunedì 9 novembre a Carpi un incontro su lavoro e comunità
- Campo di Fossoli e Oasi La Francesa, un'intesa per valorizzare memoria storica e patrimonio naturale
- Calcio, Prima, Seconda e Terza Categoria: scontro diretto Novese-Mirandolese e derby Vis San Prospero-Junior Finale. Anticipo per l'Athletic Valli, match casalingo per l'Union Sg Sozzigalli
- Rassegna "Concerti d’Oggi", domenica 8 novembre si esibiscono la violista Maria Ronchini e il pianista Gianluca Angelillo































































