Betoniera si ribalta in via per Recovato tra Castelfranco e Nonantola: strada chiusa
AGGIORNAMENTO ORE 16.40
Si informa che Via per Recovato, all’intersezione con Via Baracca, rimane tuttora chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia. Le operazioni di recupero della betoniera ribaltata sono ancora in corso, con l’impiego di due gru.
Chiusure stradali confermate:
Via per Recovato: chiusa in entrambe le direzioni
Via Baracca: chiusa all’intersezione con Via per Recovato
Sul posto sono presenti la Polizia Locale di Castelfranco Emilia e Nonantola per la gestione della viabilità.
Percorsi alternativi
Per raggiungere Nonantola, si invita a transitare da Gaggio.
AGGIORNAMENTO ORE 14.30
CASTELFRANCO EMILIA, NONANTOLA - Via per Recovato, all’intersezione con via Baracca, tra i territori comunali di Castelfranco Emilia e Nonantola, è attualmente chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia per consentire le operazioni di recupero di una betoniera ribaltata, attualmente in corso con l’impiego di due gru.
Chiusure stradali
Via per Recovato: chiusa in entrambe le direzioni
Via Baracca: chiusa all’intersezione con Via per Recovato
Sul posto sono presenti la Polizia Locale di Castelfranco Emilia e Nonantola per la gestione della viabilità.
Percorsi alternativi
Per raggiungere Nonantola da Castelfranco Emilia, si invita a transitare da Gaggio.
LEGGI ANCHE:
- Carpi, mostra al Museo diocesano in occasione del festivalfilosofia
- Carpi, il parco Santacroce prende vita: natura, cibo sano e socialità con il progetto agricolo e comunitario della CSA La Giuggiola
- Alberi, a Modena messa in sicurezza in via Arezzo e sul pedonale dalla scuola "Lanfranco"
- Giornata contro gli sprechi alimentari, La Trappe dona 3.000 pasti a Refettorio Modena
- Ospedale "Fogliani" di Modena, al via la chirurgia robotica per le protesi del ginocchio
- Truffatori si spacciano per Carabinieri o poliziotti, attenzione ai raggiri
- "Il vuoto e la scelta", al Campo di Fossoli Antonio Scurati racconta l’8 settembre e i venti mesi che rifondarono il Paese













































































