Giornalista ucciso e dato alle fiamme a Eboli, vita privata al centro delle indagini
(Adnkronos) - Sarà eseguita domani l'autopsia sulla salma del giornalista Luca Esposito, all'anagrafe Luigi, il 53enne trovato morto in aperta campagna ad Eboli (Salerno) dopo lo spegnimento di un incendio. Secondo una prima ipotesi, Esposito sarebbe stato ucciso - probabilmente a colpi di pistola - e successivamente il suo corpo è stato dato alle fiamme.
Giornalista sportivo, a tutti i conoscenti aveva raccontato di lavorare presso l'Arpac, ma l'Azienda regionale ha smentito questa circostanza. Sul caso indagano i carabinieri di Eboli e Salerno, coordinati dalla Procura guidata dal procuratore Raffaele Cantone.
Al momento, la pista principale punta sulla vita privata del 53enne, su possibili questioni economiche o su un movente passionale, anche se al non è esclusa alcuna ipotesi, anche quella di dissidi in ambito lavorativo. Il pm ha disposto l'autopsia per chiarire le cause del decesso, che potranno dire anche qualcosa in più sull'assassino e sul movente.
---
cronaca
[email protected] (Web Info)
- Tre grandinate in tre mesi sulla Bassa: perché il maltempo continua a colpire lo stesso territorio - LA CRONISTORIA
- Appello della 'Campagna Mettiamoci in Gioco Emilia-Romagna' affinché le istituzioni rafforzino le politiche di riduzione del gioco d'azzardo
- San Felice, giovedì 23 luglio si riunisce il consiglio comunale
- Maltempo in Emilia-Romagna: scatta l’allerta gialla per temporali forti, frane e piene dei corsi d'acqua
- Carpi. In bicicletta con la droga: arrestato dalla Polizia
- Modena, undici milioni per strade, scuole, verde e sostegno alle famiglie
- Controlli anti-alcol nella notte: due patenti ritirate a Modena








































































