Cristiano Ronaldo: “Io meglio di Messi e Maradona, sono il Goat”
(Adnkronos) - Cristiano Ronaldo è meglio di Messi, parola... di Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese, reduce dal caso scoppiato in Nazionale con la lite con Jorge Jesus e la successiva 'fuga' dal ritiro, è tornato sul dibattito che ha animato gli ultimi vent'anni, e che è ancora lontano dalla paroal fine. Ronaldo lo ha fatto dopo aver segnato il gol numero 980 con la maglia dell'Al Nassr, avvicinando così quello che è uno degli obiettivi della sua carriera, arrivare a quota 1000 gol.
"Le persone non stanno apprezzando quello che sto facendo ora. Sono più preoccupate di quanti gol mi mancano per arrivare a mille. Non mi piace. Le cose devono succedere naturalmente", ha detto a Cnn Portugal, "che io segni 920, 925 o 930 gol. Sono il migliore di tutti i tempi, punto. Quando si tratta di segnare gol, i numeri parlano da soli".
"Non dirò quindi che devo raggiungere mille gol. Se ci arrivo, sarebbe fantastico. Se qualcuno preferisce Messi, Pelé o Maradona, è una questione di gusto personale. Io lo rispetto. Ma dire che Cristiano Ronaldo non è un giocatore completo è una bugia. Io sono il giocatore più completo tra tutti loro", ha concluso CR7.
---
sport
[email protected] (Web Info)
- Autobus, SETA continuerà a gestire il servizio fino al 2028. aMo cambia statuto e recupera 90mila euro dopo il caso peculato
- Screening mammografico, donato un nuovo ecografo per migliorare la diagnosi precoce del tumore al seno
- Cividale trionfa al Palio del Pettine 2026. Quarantoli premiata dal pubblico
- Sicurezza sul lavoro, a Modena oltre 14mila infortuni nel 2025. Anmil e istituzioni chiedono più controlli e nuove tutele
- Domenica è tempo di frittelle a San Felice
- Sport, boom di praticanti ma aumentano i traumi a piedi e caviglie
- Ligabue a Bologna, la notte dei fan: le emozioni e le voci fuori dal concerto - VIDEO E FOTO


























































