A Ravarino i commercianti promuovono la lotteria di solidarietà
A Ravarino i commercianti promuovono la lotteria di solidarietà. Si chiama “Luci e Solidarietà” ed è una lotteria per contribuire alle luminarie di Natale e aiutare chi si trova in situazioni di difficoltà.
Ad organizzarla è Amaravarino, l’associazione dei commercianti e delle piccole attività economiche locali, in collaborazione con Caritas e Croce Rossa e con il patrocinio di Proloco e del Comune di Ravarino.
“L’abbiamo chiamata Luci e Solidarietà – spiega Roberta Martini, vicepresidente dell’associazione – perché vogliamo che le luminarie delle festività natalizie portino un po’ di luce e serenità in questo anno piuttosto buio. Allo stesso tempo, pensiamo che sia importante dare un aiuto concreto a chi si trova in difficoltà: una parte dei proventi sarà infatti destinata a Caritas e Croce Rossa per l’acquisto di beni alimentari da distribuire a persone bisognose”.
I biglietti costano solo 1€ e sono in vendita in tutti gli esercizi commerciali di Ravarino: li si può ordinare anche assieme alla spesa che molti esercenti consegnano su richiesta a domicilio.
In palio, oltre ad un bel monopattino elettrico, ci sono decine di buoni da poter spendere nelle attività commerciali del paese: un bel modo per invitare i cittadini a riscoprire i negozi sotto casa, con i loro servizi e prodotti di qualità.
L’estrazione dei premi avverrà il 2 gennaio, in streaming sul profilo Facebook dell’associazione Amaravarino.
Per informazioni: amaravarino2020@gmail.com oppure tel. 335 8043200.
I più letti
Most Read Posts
- Muore 40enne cadendo nel canale con la sua auto a Concordia
- Dal primo marzo, applicate anche a Bastiglia, Bomporto, Nonantola e Ravarino le misure anti-smog
- Lutto a Concordia per la tragica scomparsa di Alan Fava, morto a 40 anni in un incidente stradale
- Lutto a San Felice e San Biagio: è scomparso Roberto Segalina