In distribuzione i nuovi sacchi gialli per la plastica a Cavezzo, Medolla, San Prospero e San Felice
Da giovedì 12 novembre – nei Comuni di Camposanto, San Felice sul Panaro, San Prospero, Medolla e Cavezzo – partirà la consegna a domicilio della fornitura annuale (2 rotoli) dei sacchi gialli per il conferimento della plastica. Proprio in queste settimane – secondo le nostre stime – i cittadini di questi Comuni stanno finendo le forniture consegnate lo scorso anno con la partenza del porta a porta integrale. La scelta della consegna a domicilio si impone per il contesto emergenziale, che non può prevedere un ritiro massivo da parte dei cittadini dei sacchetti presso i nostri ecosportelli o i centri di raccolta.
I due rotoli verranno lasciati al domicilio dei cittadini, verranno tracciate le consegne (vie e numeri civici) con i palmari in dotazione agli operatori, ma non ci sarà contatto diretto con i cittadini, a maggiore tutela di tutti.
Si ricorda infine che questa dotazione di sacchi dovrebbe consentire la copertura del servizio fino a novembre 2021, chi dovesse terminarla prima potrà ritirare una fornitura aggiuntiva presso il Centro di raccolta rifiuti del Suo Comune o presso l’Ecosportello AIMAG di Mirandola.
Il costo della dotazione extra verrà addebitato nella bolletta rifiuti.

Seguici su Facebook:
sulPanaro.net - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Modena aut. 20/2017
I più letti
Most Read Posts
- Muore a 7 anni a causa di una malattia: Mirandola in lutto per il piccolo Leonardo
- Mirandola, Giada Oltramari: “Ho scelto di lanciare il cuore oltre l’ostacolo e di mettermi in proprio”
- Medolla, investito in via Roma: non ce l'ha fatta l'ingegnere del biomedicale Paolo Poggioli
- Investita una persona dal treno a Mirandola, circolazione ferroviaria in difficoltà per diverse ore