Francesco Totti e Luca Toni, due campioni del mondo a Modena per mangiare le crescentine
Due campioni del mondo del 2006 si sono ritrovati nella giornata di ieri a Modena, per mangiare uno dei piatti tipici della tradizione locale, le crescentine. Francesco Totti, dopo un viaggio di lavoro a Cremona, dove ha visitato il centro sportivo della Cremonese, ha, infatti raggiunto nella città della Ghirlandina Luca Toni, suo compagno in attacco nell'Italia guidata da Marcello Lippi, che si impose ai Mondiali del 2006 in Germania. L'incontro, avvenuto nel locale di cui Toni è socio, che attualmente non serve ai tavoli, date le norme anti-covid, è stato documentato dall'attaccante modenese sul proprio profilo Instagram, attraverso una story in cui Totti lo ringrazia dell'ospitalità e i due si apprestano a godersi le crescentine. "Queste sono solo per i campioni del mondo!" ha affermato ironicamente Toni.
- PUG di Nonantola, Futuro 2030: "Voto favorevole per una città più sostenibile e attenta ai bisogni delle persone"
- Lavoratori in sciopero alla Gambro-Vantive di Medolla dopo l'annuncio del nuovo acquirente
- Crisi Gambro-Vantive di Medolla, Patto per il Nord: "Il futuro del biomedicale e dei lavoratori deve restare legato al territorio"
- Calcio, Promozione, Prima e Terza Categoria: vittorie per Mirandolese, La Pieve, Novese, Vis San Prospero e Union Sg Sozzigalli, al Cavezzo il derby contro lo Junior Finale, Solierese e Rivara ko
- San Felice, Simone Maretti narra il romanzo di Sibilla Aleramo "Una donna"
- Hockey in line, weekend di grande intensità per gli Scomed Bomporto: in pista Serie B e Under 12
- A Sant’Agostino il profumo del tartufo bianco, torna la Sagra del Tuber Magnatum Pico











































