Festino a base di alcol e droga in un casolare abbandonato, sanzionate otto persone
di Simone Guandalini
SASSO MARCONI - I Carabinieri della Stazione di Sasso Marconi, in provincia di Bologna, durante i controlli del territorio, con particolare riferimento al rispetto della normativa anti Covid-19, hanno sanzionato otto persone, di età compresa tra i 23 e i 44 anni, residenti in altri comuni d’Italia che stavano facendo un “festino” a base di alcol e droghe pesanti all’interno di un casolare abbandonato situato lungo l’argine del Fiume Reno. Sanzionati per aver violato la normativa anti Covid-19 sugli spostamenti, i soggetti sono stati anche denunciati per invasione di edifici e terreni in concorso. Una 24enne e un 23enne sono stati anche segnalati alla Prefettura di Bologna per uso personale di sostanze stupefacenti, perché trovati in possesso di marijuana, hashish, ecstasy e ketamina.
- Cure palliative a Mirandola, in servizio l’auto donata da OssoDay
- Holostem, futuro incerto dopo il passo indietro dell’investitore: sindacati e Rsu chiedono risposte al Mimit
- Vantive Gambro Medolla, AVS: "Tecnologie, brevetti e occupazione: lo Stato entri nella partita Vantive"
- ITINERARI CURIOSI | Dentro la Casa dell’Upupa, il laboratorio poetico di un maestro romagnolo
- Un nuovo ecografo per la Neonatologia del Policlinico di Modena
- Torna la Festa de l’Unità di Confine: sette giornate di politica, cultura e socialità nella Bassa Modenese
- Chiude la Nuova Estense a Modena, ecco i percorsi alternativi





























































