Poste Italiane, nel modenese lezioni di educazione finanziaria
MODENA- Torna, in una veste rinnovata, il consueto appuntamento di Poste Italiane con l’Educazione Finanziaria e anche in provincia di Modena riprendono gli eventi completamente gratuiti dedicati a tutti coloro che vogliano accrescere le proprie conoscenze economico-finanziarie.
Durante le sessioni di 40 minuti, che si terranno martedì 27 aprile, il relatore- utilizzando un linguaggio chiaro e facilmente comprensibile- metterà le proprie competenze a disposizione dei partecipanti per aumentarne la consapevolezza ogni qualvolta sia necessario compiere delle scelte di natura economica per sé e per la propria famiglia. All’interno degli appuntamenti sono previsti focus sul tema della previdenza complementare, sulla pianificazione finanziaria, la protezione, il risparmio e gli investimenti. Al termine della sessione è previsto un breve video istituzionale e uno spazio finale per le risposte alle domande dei partecipanti. Per conoscere le modalità di partecipazione e prenotarsi all’iniziativa, i cittadini della provincia di Modena possono rivolgersi agli uffici postali di via Divisione Acqui nel capoluogo e in quelli di Castelfranco Emilia, Cavezzo, Finale Emilia, Medolla, Mirandola, Nonantola, San Cesario sul Panaro, San Felice sul Panaro, San Possidonio, San Prospero sulla Secchia, Savignano sul Panaro, Spilamberto e Villanova San Pancrazio. Anche durante questo periodo, in cui il distanziamento interpersonale è diventato la nuova regola sociale, Poste Italiane non ha voluto rinunciare alle proprie iniziative didattiche, adattandole a un nuovo e più attuale contesto digitale, ancora più diretto e facilmente fruibile.
- Calcio, Andrea Sottil è il nuovo allenatore del Modena
- Cispadana, Negro (Pd): "Va costruita senza altri rinvii"
- Tentato furto in un magazzino, arrestato 51enne
- Carpi, scuola "Fassi": al via i lavori per il miglioramento sismico
- Weekend di controlli per la Polizia Locale di Modena, identificate 28 persone
- Medolla, dolce inizio per "Uno spazio per fare insieme" all'oasi San Matteo
- Maltempo, un albero è caduto sulla Sp7 tra Concordia e Fossa
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
ATTUALITÀ
I più letti
Most Read Posts
- Radio Stella Live, Francesco Renga, Le Cotiche e Gianmarco Bagutti, dal 31 maggio al 29 giugno torna il "Giugno Ravarinese"
- Mirandola, è scomparso a 73 anni Sergio Silvestri. Con Vasco Rossi scrisse "La strega"
- Rubano vestiti e aggrediscono negoziante a Lido degli Estensi, denunciati cinque giovani
- La Commissione Europea assegna all’Emilia-Romagna 61,5 milioni di euro per il Programma Fse+