Fermato per un controllo antidroga, colpisce con un pugno un Carabiniere: arrestato 26enne
CREVALCORE (BO) - I Carabinieri della Stazione di Crevalcore hanno arrestato un 26enne di nazionalità marocchina per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a un pubblico ufficiale. Il giovane è finito in manette durante un servizio antidroga che i militari stavano facendo, in abiti civili, per le strade della cittadina.
Alla vista del giovane che si stava aggirando con fare sospetto nei pressi di un androne condominiale, i Carabinieri sono intervenuti qualificandosi e lui per evitare il controllo, ha scaraventato contro di loro la sua bicicletta, ha dato un pugno in faccia a un militare ed è fuggito a piedi. Inseguito e raggiunto, il giovane, identificato in un 26enne marocchino, disoccupato e domiciliato a Crevalcore, è stato sottoposto a una perquisizione personale e domiciliare che ha consentito di trovare una decina di grammi di droga (hashish e cocaina), del materiale adatto alla pesatura e al confezionamento della sostanza stupefacente e un migliaio di euro in contanti.
Il Carabiniere che ha ricevuto il pugno in faccia è stato visitato dai sanitari del 118. Su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna, il 26enne marocchino è stato trattenuto in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.
- Partita Modena-Empoli, domenica 20 settembre cambia la viabilità in zona stadio
- Festivalfilosofia, a Carpi "Effetto ginestra": fiorire nel caos con la Fondazione Casa del Volontariato
- Incendio alla centrale a biomasse di Massa Finalese, Sorgenia: "Cause devono ancora essere chiarite"
- "Veleno”, la docu-serie sul caso "Diavoli della Bassa" arriva su Sky
- Tre nuovi velox sulle strade di Modena: uno sarà installato in via Emilia Ovest
- Al Canile intercomunale sfilata "a quattro zampe" per promuovere le adozioni
- Ricostruzione post-sisma: inizia il cantiere per la Pieve di Quarantoli, lavori al via a metà 2027 per la chiesa di San Possidonio





























































