Novi: nell’anniversario del sisma, si rinsalda il gemellaggio con Campogalliano
NOVI- Un gemellaggio- quello tra il Comune di Novi e il Comune di Campogalliano- nato nel 2013 " dalla solidarietà e dal coraggio di chi non si arrende di fronte alla paura" e che, nel giorno della ricorrenza del sisma, diventa importante rievocare.
L'Amministrazione novese ha voluto ricordare, proprio in occasione dell'anniversario del tremendo sisma che ha sconvolto la Bassa modenese, l'aiuto e la disponibilità dimostrati dal Comune di Campogalliano nel sostenere la comunità nel dopo terremoto. L'ha fatto esprimendo su Facebook tutta la riconoscenza e la gratitudine per i cittadini e l'Amministrazione campogallianese.
"Che rimangano impressi nella storia del nostro Comune- recita il post dell'Amministrazione- come esempio di responsabilità, altruismo e cooperazione".
- Mirandola, il Partito Democratico denuncia: "frazioni commissariate, così si inibisce il confronto"
- Mirandola, Giorgio Siena incalza l'amministrazione: "Casellino ferroviario color tuorlo, arriverà a costare un milione di euro"
- Campionato Italiano Supermoto, team FRT Racing 2: Arduini chiude il campionato terza posizione
- Scuola di italiano “Frisoun” a Nonantola, iscrizioni dal 24 settembre
- Più di 1200 bambini, 180 insegnanti, due comuni... e un Professionale: ecco come la preside reggente gestirà le scuole di Carpi, Camposanto e San Felice
- Tante broncopolmoniti in estate, ringraziamento alla Pneumologia dell'ospedale di Mirandola
- Matteo Bergamini, un mirandolese in Francia nella Gendarmerie nationale
RESTO D'ITALIA E MONDO
ATTUALITÀ
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.