Ravarino, cordoglio per la scomparsa del maestro Bruno Lodi
RAVARINO- E' scomparso nella mattinata di lunedì 10 maggio, nella sua casa di Ravarino, lo storico maestro Bruno Lodi. Classe 1921, avrebbe compiuto 100 anni il prossimo agosto, il maestro Lodi era molto conosciuto e amato dalla comunità grazie ai suoi decennali anni di insegnamento alla scuola elementare Michelangelo Buonarroti.
Appassionato di storia, ricercatore e scrittore Bruno Lodi lascia di sé un ricordo prezioso e indelebile in tutti i ravarinesi.
- Festivalfilosofia, a Carpi "Effetto ginestra": fiorire nel caos con la Fondazione Casa del Volontariato
- Incendio alla centrale a biomasse di Massa Finalese, Sorgenia: "Cause devono ancora essere chiarite"
- "Veleno”, la docu-serie sul caso "Diavoli della Bassa" arriva su Sky
- Tre nuovi velox sulle strade di Modena: uno sarà installato in via Emilia Ovest
- Al Canile intercomunale sfilata "a quattro zampe" per promuovere le adozioni
- Ricostruzione post-sisma: inizia il cantiere per la Pieve di Quarantoli, lavori al via a metà 2027 per la chiesa di San Possidonio
- A Finale Emilia torna il festival "Segni di pace"





























































