Rubano e bivaccano all’interno dell’Ipercoop: arrestati dalla Polizia
Secondo quanto segnalato dalle forze dell'ordine, il 10 maggio scorso il personale del servizio di vigilanza privata aveva segnalato alla Centrale Operativa i due soggetti che, dopo aver consumato sul posto una bottiglia di liquore prelevata da uno scaffale e aver asportato e calzato un paio di scarpe ginniche di marca rimuovendo la placca antitaccheggio con un paio di forbici rubate dallo stesso supermercato pochi attimi prima, si stavano allontanando verso l’uscita lato Palasport.
Gli agenti della Squadra Volante sono intervenuti immediatamente, riuscendo a individuare e a fermare i due ladri, prima che potessero far perdere le proprie tracce.
Entrambi gli arrestati risultano avere a proprio carico numerosi precedenti penali e di Polizia per reati contro il patrimonio. Il cittadino ucraino è anche irregolare sul territorio nazionale.
La merce sottratta indebitamente è stata sottoposto a sequestro e i due sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza della Questura in attesa del processo con rito direttissimo.
- Aimag e il clima degli ultimi anni: “Ci siamo sentiti ghostbuster” - IL RETROSCENA
- Servizio idrico modenese verso la scadenza del 2027, Belladonna (Atersir): “Prima di scegliere bisogna capire il futuro dell’acqua” - L'INTERVISTA
- Modena, dall'8 giugno e per 8 mesi lavori di rinnovo della rete gas in via Mar Tirreno
- "Scrittrici al cinema", il fascino del Salento di Francesca Giannone incontra la magia di "Nuovo Cinema Paradiso"
- PERSONE | Cristina Barbieri: l’artista che legge il bosco
- Al Laboratorio Aperto di Modena si presentano le nuove idee d’impresa
- Cispadana, il coordinamento plaude sul possibile utilizzo del sistema produttivo della piattaforma intermodale collegata alla rete ferroviaria




























































