Vandalismo, danneggiate 8 auto delle Poste a San Felice
SAN FELICE SUL PANARO - Brutta sorpresa tra lunedì mattina e martedì mattina, per i dipendenti delle Poste di San Felice che si sono trovati diversi loro mezzi aziendali con le ruote tagliate.
Sette auto sono state danneggiate nella notte tra domenica e lunedì, e i vandali, non contenti, hanno preso di mira un'ulteriore auto aziendale nella notte successiva.
Le gomme sono state squarciate a tutti agli 8 mezzi, con un coltello o un punteruolo. L'episodio è stato denunciato ai Carabinieri, e le ipotesi su cui si lavora sono sia quelle di un vandalismo generico, che di una specifica dimostrazione violenta contro le Poste.
- Eurosets presenta in Regione un piano di investimenti da quasi 39 milioni: interessati i siti di Medolla e Mirandola
- L'Emilia-Romagna approva la legge sul fine vita
- Pestarono due passanti senza motivo, l'avvocato di uno degli imputati chiede la 'giustizia riparativa' per il suo assistito
- Riconosce il carabiniere che gli ritirò la patente e lo aggredisce, arrestato in flagranza un 45enne
- Modena, 36enne irregolare bivacca sui binari dei treni: accompagnato al CPR per l’espulsione
- Carpi, svelate le immagini della nuova collezione Clipper firmata Daniel Bund
- Riaperta venerdì 24 luglio la Nuova Estense dopo i lavori per la Complanarina




























































