Al via i lavori all’impianto sportivo di San Biagio nel comune di San Felice
Hanno preso il via nei giorni scorsi i lavori per la messa in sicurezza dell’impianto sportivo di San Biagio, ubicato a margine di via 1° Maggio, che porteranno all’interramento della linea elettrica di E- Distribuzione di 15 mila volt che passa sul campo di gioco. Il costo complessivo dell’intervento è di 52 mila euro. Lo rende noto il Comune di San Felice sul Panaro.
«Campo e spogliatoi di San Biagio erano di fatto inutilizzati a causa della linea elettrica in aerea, posta in corrispondenza del campo di gioco – ha spiegato l’assessore ai Lavori Pubblici Giorgio Bocchi – l’intervento del Comune porterà sottotraccia la linea di E- Distribuzione e permetterà finalmente alla frazione la fruizione di un impianto sportivo che ha le misure regolari per ospitare campionati di calcio giovanili e amatoriali». Dopo i lavori effettuati dal Comune di San Felice sul Panaro e che dureranno alcuni giorni, è previsto anche l’intervento di E-Distribuzione per completare in modo definitivo l’intervento.
- Sabato 6 giugno ultimo giorno di scuola in Emilia-Romagna
- Ravarino inaugura il nuovo depuratore Sorgeaqua: “Risparmio energetico pari ai consumi di 100-150 famiglie”
- Consenso informato per i percorsi di educazione sessuo-affettiva nelle scuole, Di Padova (Pd Modena): "Così si lasciano più soli i ragazzi più fragili"
- Memoria Festival di Mirandola: il programma degli eventi di domenica 7 giugno
- Povertà, in 14mila aiutati dalla Caritas: aumentano i nuovi accessi
- Dopo la retrocessione, la Stadium pallavolo Mirandola annuncia gli obiettivi del campionato tra riconferme e spazio al vivaio
- Migliaia di opuscoli contro la droga distribuiti a Ferrara in occasione del concerto di Vasco Rossi




























































