Camposanto, l’Ausl ricorda il dottor Natalino Michelini
CAMPOSANTO-" Un professionista che ha dato un significativo contributo alla sanità locale ricoprendo i suoi incarichi con serietà e devozione”.
Con queste parole l’Azienda USL di Modena ricorda il dottor Natalino Michelini, scomparso all’età di 71 anni. Originario di Camposanto, il dottor Michelini è entrato a far parte dell’Azienda USL di Modena nel 1981 e nel corso degli anni ha ricoperto ruoli di responsabilità prima nel servizio Igiene ed epidemiologia del Dipartimento di Sanità Pubblica e successivamente in qualità di direttore sanitario degli ospedali di Mirandola e Finale Emilia, direttore di Distretto di Mirandola e direttore di Presidio Ospedaliero; ha ricoperto inoltre il ruolo di direttore Sanitario dell'Ospedale di Sassuolo SpA dopo essere stato membro del Consiglio di Amministrazione dal 2008.

La Direzione Generale, a nome di tutta l’Azienda USL di Modena e in particolare dei colleghi che hanno condiviso il loro cammino professionale con il dottor Michelini, desidera esprimere il suo cordoglio e porgere ai famigliari le più sentite condoglianze.

- Sicurezza urbana a Finale Emilia: identificato e scortato al CPR di Milano un 46enne irregolare
- Bollo auto, Barcaiuolo: «A Modena risparmio stimato in 62,4 milioni di euro»
- Fugge dalla Polizia e getta un pacco dal finestrino: dentro oro e orologi di valore
- Pronto soccorso di Mirandola, il Comitato: «Per tutti noi solo 7 medici, a Carpi sono 14»
- Bollo auto, Lenzini e Silvestri (Pd): “Da Meloni una mancia elettorale che non risolve i problemi degli italiani alle prese con il dramma dell’aumento di carburanti e generi di prima necessità”
- Incendio alla centrale a biomasse di Finale Emilia, il sindaco sospende i conferimenti
- Bollo auto e caro carburanti, Ferrari (PD): “Quello di Meloni è diventato il Governo delle pezze. Ma agli italiani occorrono misure strutturali, una visione di medio periodo, non sgravi temporanei che, una volta terminati, li riportano al punto di partenza, e con meno risorse pubbliche a disposizione”




























































