Rapina e tentata estorsione a una prostituta: arrestato
MODENA- Si era presentato alla porta della donna, che ben conosceva essendo un suo cliente, con un bastone pretendendo non solo i soldi della giornata, ma anche una tangente per il futuro.
Lunedì 5 luglio l'uomo, Vincenzo Gargiulo 44enne di origine campane, è stato condannato a 4 anni e 8 mesi di reclusione per rapina e tentata estorsione: ben oltre la richiesta di 3 anni e 6 mesi avanzata dal pubblico ministero.
Le indagini erano partite grazie alla denuncia della donna, di origini colombiane: grazie all'aiuto di un'amica e al numero di cellulare in suo possesso del 44ene, era riuscita a fornire ai militari il nominativo dell'uomo.
Gargiulo, che risulta incensurato, aveva sì problemi di soldi e sembra che non avesse saldato una prestazione sessuale alla donna.
- Servizio idrico modenese verso la scadenza del 2027, Belladonna (Atersir): “Prima di scegliere bisogna capire il futuro dell’acqua” - L'INTERVISTA
- Modena, dall'8 giugno e per 8 mesi lavori di rinnovo della rete gas in via Mar Tirreno
- "Scrittrici al cinema", il fascino del Salento di Francesca Giannone incontra la magia di "Nuovo Cinema Paradiso"
- PERSONE | Cristina Barbieri: l’artista che legge il bosco
- Al Laboratorio Aperto di Modena si presentano le nuove idee d’impresa
- Cispadana, il coordinamento plaude sul possibile utilizzo del sistema produttivo della piattaforma intermodale collegata alla rete ferroviaria
- A Rimini, dal 10 al 12 giugno, Stati generali dell’infanzia e dell’adolescenza




























































